|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RE
|
Alice Business
Ciao,mi serve un informazione.
Allora mio padre possiede P.IVA,perciò posso attivare alice business 20MB,però sul numero di casa! (e non quello del negozio) ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
a freddo mi viene da dirti di SI ma solo se cambi tipologia di contratto sul numero di casa.
credo inoltre tu abbia postato nella sezione sbagliata
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Spostato in internet e provider.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RE
|
Quote:
poi è possibile che quando verifico la copertura adsl con alice 20mb non me la supporta, e invece se scielgo alice 20mb BUSINESS mi dice che è fattibile ? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
cioè per quanto ne so non puoi avere 2 contratti di tipoligia diversa attestati ad un singolo doppino telefonico... chiama e saprai
Quote:
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Le ADSL 20M Business vengono attivate su rete ATM (salvo alcune tipologie di vendite da 2 mesi a questa parte), mentre le 20M residenziali sono attivate attualmente solo su rete GBE (anche qui con delle eccezioni). Dunque è molto probabile che la centrale in questione sia coperta solo da rete ATM, e che quindi sia vendibile solo la 20M business |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Prova con la 20 mega di Aruba che rivende Alice Business
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Peraltro facendo le prove sul sito dell' Alice Business , ho scoperto anche un' altra cosa , oltre che per la 20M , dove questa opzione era scomparsa gia' da qualche tempo , anche per la 7M che adesso si chiama 7 Mega Business Premium e' scomparsa l' opzione " Fast " ed e' disponibile unicamente con la configurazione Interleaved ...Mavelot ti risulta ? Comunque non c'e' che dire , bel passo avanti.. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Ma con Aruba paghi 18eur e spiccioli + 12 euro al mese per un cavo aggiuntivo? questo sarebbe forse l'opzione fast che si comprano dalla telecozz?
ciao aspetto lumi
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sul numero di casa con contratto residenziale senza adsl attiva e previa verifica copertura puoi avere l'adsl gemella di quella presente nell'ubicazione dell'ufficio. L'adsl gemella viene fatturata nel conto telefonico dell'ufficio e non in quello residenziale.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.