|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Alice "GONFIA" le bollette ?
Ho saputo da amici, che hanno Alice + chiamate, di bollette assurdamente alta, anche superiori ai 200-300€!
Ma è vera sta cosa? Cioè vorrei mettere Alice (solo l'ADSL 7 o 20mb) siamo sicuri che pago una quota fissa di 24€/mese e NIENT'ALTRO ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
l'adsl non c'entra un tubo ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Infatti è esattamente quello che gli ho detto, facendoli notare che le offerte Alice prevedono una tariffazione FISSA solo per l'ADSL e le chiamate urbane/interurbane, ma no, insisteva! Dice anche che ha fatto il ricorso proprio per questo... comunque è sicuro al 100% che non c'è il rischio di tariffe "supplementari" se si rispetta il tipo di servizio offerto?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scemi si, ma fino ad un certo punto fatti dare la bolletta dai tuoi amici e leggi il dettaglio, vedrai che si riferisce a voci diverse ad adsl o telefonate urbane/interurb
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la risposta era abbastanza preoccupato di questa cosa.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
bisognerebbe sapere che contratto hanno: se hanno l'adsl Free+voce, pagano l'adsl a 2 euro l'ora. Oppure se avevano la Free e poi sono passati ad altre offerte, magari si sono connessi per qualche giorno credendo di essere in tariffa flat e invece erano ancora a tariffa oraria (oppure c'è stato qualche disguido da parte loro e commercialmente risultano ancora a tariffa orariia).
se hanno tuttoincluso c'è il contributo di attivazione; l'intervento di un tecnico sono 90 euro; se hanno preso l'Aladino, o il pc, li pagano a rate anche quelli sulla bolletta; se hanno l'Home TV e attivato i pacchetti a pagamento Sky, ecc... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.