|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Veneto
|
Problema cartuccia Canon IP 2500
Salve a tutti... Innanzitutto complimenti per la buona community..
Vi scrivo perché è un po' di tempo che la mia stampante ( Canon ip 2500 ) non stampa più correttamente.. O meglio, non stampa più il rosso.. Ho provato così a fare le varie pulizie che fa da sola la stampante, con nessun risultato.. Ho provato a pulire un po' io manualmente senza danneggiare nulla, e niente.. Però, il rosso c'è e viene fuori correttamente dalla cartuccia, se la sfioro con un pezzo di carta... Quindi ho pensato io, essendo una cartuccia RIGENERATA, che potrebbe essere stato danneggiato qualche contatto della cartuccia ( gli elementi in rame che connettono elettricamente la stampante alla cartuccia per intenderci Grazie mille fin da ora per tutto! Alex |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
questa serie di cartucce (pg 37 + cl 38) come anche le 40 e 41 della canon, hanno spesso questo curioso difetto : dopo il refill o la rigenerazione spesso e per motivi a me assolutamente oscuri smettono di stampare il magenta, seppure la testina "timbra" perfettamente quel colore.
E credimi, nessuno ti ha danneggiato niente, semplicemente credo di capire che dopo l'esaurirsi della cartuccia, il counter della stampante "brucia" qualche pin dei circuiti di contatto e accade il difetto. ripeto, credo sia in qualche modo così, ma posso assicurarti che con quelle cartucce accade di frequente. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Davvero grazie mille per la risposta davvero velocissima..
Vorrà dire che la prossima volta rigenero ancora quella del nero, e quella del colore la prendo nuova.. Così almeno mi stampa tutti i colori.. Grazie ancora! Alex |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
sperando di non andare contro ilo regolamento, che essendo ora di fretta non ho riletto , posso chiedere anche se qualcuno conosce qualche negozio in internet dove ci sono buoni prezzi per le cartucce della canon ed è garantito l'arrivo a casa?Grazie mille anche solo per la cortese attenzione..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
forse il tuo caso non è altrettanto reversibile e resettabile, ma prova a leggere qui, non si sa mai...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post28194897
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 23-07-2009 alle 23:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.

sperando di non andare contro ilo regolamento,