|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
Sostituire audio ad un video
Buon Salve!
vado al nocciolo della questione: - ho un video con audio di qualità relativamente bassa - ho un file audio di alta qualità corrispondente a quello del video il problema è che il file audio ad alta qualità, se vado a sostituirlo direttamente a quello del video, risulta sfasato di qualche decimo o centesimo di secondo ed è di "vitale importanza" che - invece - resti perfettamente sincronizzato con quello del video (in pratica devono essere "sincronizzati", magari tagliando di un tot l'inizio di quello ad alta qualità). Ripeto che a parte la qualità, l'audio è identico, solo che a quello del video segue qualche secondo di "silenzio" (non è quindi possibile fare la differenza delle durate); comunque dovrebbe essere proprio quello del video, quello a cui manca la frazione di secondo all'inizio. I passaggi che vorrei fare sono: 1. sincronizzare i due file audio 2. eliminare l'audio a bassa qualità così ottengo il video abbinato all'audio ad alta qualità ![]() consigliatemi qualsiasi software, premiere compreso Grazie in anticipo per l'aiuto ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Problemi audio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.