Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-03-2009, 12:25   #1
MagnoGabri
Senior Member
 
L'Avatar di MagnoGabri
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia - Firenze
Messaggi: 1718
[PG] N96 anche brand 3

Cerco Nokia N96, va bene anche se brand 3 basta che abbia scontrino per la garanzia, che sia in buone condizioni e cosa più importante ad un prezzo interessante!
Sono gradite foto del cellulare con scatola, accessori e scontrino, non vorrei ritrovarmi a comprare un bel NOKLA!

Ciao Gabri
__________________
- Linux User #296110 - Powered by Linux Debian
** The box said: "Windows 98 or better." So I installed Linux
** Errare è umano, ma per fare veramente casino serve la password di root
MagnoGabri è offline  
Old 03-03-2009, 10:35   #2
MagnoGabri
Senior Member
 
L'Avatar di MagnoGabri
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia - Firenze
Messaggi: 1718
up!
__________________
- Linux User #296110 - Powered by Linux Debian
** The box said: "Windows 98 or better." So I installed Linux
** Errare è umano, ma per fare veramente casino serve la password di root
MagnoGabri è offline  
Old 04-03-2009, 14:41   #3
MagnoGabri
Senior Member
 
L'Avatar di MagnoGabri
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia - Firenze
Messaggi: 1718
su
__________________
- Linux User #296110 - Powered by Linux Debian
** The box said: "Windows 98 or better." So I installed Linux
** Errare è umano, ma per fare veramente casino serve la password di root
MagnoGabri è offline  
Old 06-03-2009, 08:11   #4
MagnoGabri
Senior Member
 
L'Avatar di MagnoGabri
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia - Firenze
Messaggi: 1718
su
__________________
- Linux User #296110 - Powered by Linux Debian
** The box said: "Windows 98 or better." So I installed Linux
** Errare è umano, ma per fare veramente casino serve la password di root
MagnoGabri è offline  
Old 06-03-2009, 20:03   #5
vincenzoN96
Member
 
L'Avatar di vincenzoN96
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 34
ho un nokia n96 brand tim scontrinato con ancora 21 mesi di garanzia...acquistato il 3 dicembre...a 400€ comprese spedizioni puo interessarti?
vincenzoN96 è offline  
Old 06-03-2009, 20:11   #6
MagnoGabri
Senior Member
 
L'Avatar di MagnoGabri
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia - Firenze
Messaggi: 1718
Ti ringrazio ma prezzo decisamente troppo alto.

Ciao Gabri
__________________
- Linux User #296110 - Powered by Linux Debian
** The box said: "Windows 98 or better." So I installed Linux
** Errare è umano, ma per fare veramente casino serve la password di root
MagnoGabri è offline  
Old 08-03-2009, 12:25   #7
blasco73
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 18
nokia n96

ciao comprato sabato 7marzo 2009 vendo per acquisto htc pro parto da 500 fammi sapere
blasco73 è offline  
Old 09-03-2009, 07:48   #8
MagnoGabri
Senior Member
 
L'Avatar di MagnoGabri
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia - Firenze
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da blasco73 Guarda i messaggi
ciao comprato sabato 7marzo 2009 vendo per acquisto htc pro parto da 500 fammi sapere
"parto", per dove? Non si fanno aste, mi devi dare un prezzo e che rispetti il regolamento.
500 euro è più di quanto costa nuovo: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_n96.aspx

Ciao Gabri
__________________
- Linux User #296110 - Powered by Linux Debian
** The box said: "Windows 98 or better." So I installed Linux
** Errare è umano, ma per fare veramente casino serve la password di root
MagnoGabri è offline  
Old 09-03-2009, 12:52   #9
MagnoGabri
Senior Member
 
L'Avatar di MagnoGabri
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia - Firenze
Messaggi: 1718
up
__________________
- Linux User #296110 - Powered by Linux Debian
** The box said: "Windows 98 or better." So I installed Linux
** Errare è umano, ma per fare veramente casino serve la password di root
MagnoGabri è offline  
Old 09-03-2009, 12:54   #10
Lov3r
Senior Member
 
L'Avatar di Lov3r
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da blasco73 Guarda i messaggi
ciao comprato sabato 7marzo 2009 vendo per acquisto htc pro parto da 500 fammi sapere
un n96 a 500 euro non l'ho mai visto, nemmeno appena uscito si vendeva a questo prezzo al mercatino ahahaha

up per te
__________________
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .
Lov3r è offline  
Old 09-03-2009, 13:28   #11
blasco73
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 18
nokia n96

ciao ti hoscritto anche ieri sei interessato ancora n96?
comprato avantieri .... fammi spere
blasco73 è offline  
Old 09-03-2009, 17:43   #12
MagnoGabri
Senior Member
 
L'Avatar di MagnoGabri
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia - Firenze
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da blasco73 Guarda i messaggi
ciao ti hoscritto anche ieri sei interessato ancora n96?
comprato avantieri .... fammi spere
E mi sembra di averti risposto facendoti notare che il tuo prezzo è più alto del nuovo!
Abbi pazienza ma non vedo come potrei essere interessato ad un telefono usato venduto a prezzo più alto del nuovo.

Ciao Gabri
__________________
- Linux User #296110 - Powered by Linux Debian
** The box said: "Windows 98 or better." So I installed Linux
** Errare è umano, ma per fare veramente casino serve la password di root
MagnoGabri è offline  
Old 10-03-2009, 12:34   #13
MagnoGabri
Senior Member
 
L'Avatar di MagnoGabri
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia - Firenze
Messaggi: 1718
up
__________________
- Linux User #296110 - Powered by Linux Debian
** The box said: "Windows 98 or better." So I installed Linux
** Errare è umano, ma per fare veramente casino serve la password di root
MagnoGabri è offline  
Old 10-03-2009, 17:46   #14
joyjuayasinghe84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 13
ho n96 no brand acquistato il mese scorso....vendo a 400e piu s.s.
fammi sapere
joyjuayasinghe84 è offline  
Old 11-03-2009, 08:54   #15
zorzis
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 19
Ciao, se vuoi stavo per mettere in vendita il mio n96 appena regalatomi con premio aziendale, modello 16 giga, marchiato TIM ancora con tutti gli accessori nel cellophan, fatta prima carica della batteria per vedere il funzionamento, ma per motivi di lavoro, non lo posso sostituire al mio black berry vista la continua necessita' di leggere mail d'ufficio. Lo consegno aggiornato all'ultimo firmware 12.043, compreso di certificato validita' 3 anni per signare tutte le applicazioni, (senza dover applicare crack o codici licenze ) navigatre mc guider 7.7 gia' installato e perfettamente funzionante ed ovviamente in garanzia ancora 23 mesi. Prezzo 370 euro e spedisco con corriere espresso SDA in 24 ore dalla chiusura, pagamento bonifico bancario. Per ogni altra domanda non esitate a contattarmi. in pratica 370 spese di spedizione incluse
__________________
Chi Segue Gli Altri Non Arriva Mai Primo
zorzis è offline  
Old 14-03-2009, 18:00   #16
dark_alex
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 142
ti interesserebbe un n82 ?
dark_alex è offline  
Old 19-03-2009, 08:29   #17
MagnoGabri
Senior Member
 
L'Avatar di MagnoGabri
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia - Firenze
Messaggi: 1718
Rieccomi, rispondo a tutti insieme... mi interessa solo n96 e i prezzi per il momento fatti sono troppo alti. Resto in attesa di altre proposte, preferirei cell nobrand o brand 3.

Ciao Gabri
__________________
- Linux User #296110 - Powered by Linux Debian
** The box said: "Windows 98 or better." So I installed Linux
** Errare è umano, ma per fare veramente casino serve la password di root
MagnoGabri è offline  
Old 19-03-2009, 15:33   #18
vortex99
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
Messaggi: 5648
Ne vendo una quà
se vioi foto, mandami pvt con email che le spedisco

Ultima modifica di vortex99 : 26-03-2009 alle 11:42.
vortex99 è offline  
Old 20-03-2009, 11:00   #19
MagnoGabri
Senior Member
 
L'Avatar di MagnoGabri
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia - Firenze
Messaggi: 1718
up
__________________
- Linux User #296110 - Powered by Linux Debian
** The box said: "Windows 98 or better." So I installed Linux
** Errare è umano, ma per fare veramente casino serve la password di root
MagnoGabri è offline  
Old 21-03-2009, 11:20   #20
MagnoGabri
Senior Member
 
L'Avatar di MagnoGabri
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia - Firenze
Messaggi: 1718
uppino
__________________
- Linux User #296110 - Powered by Linux Debian
** The box said: "Windows 98 or better." So I installed Linux
** Errare è umano, ma per fare veramente casino serve la password di root
MagnoGabri è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Amazon Business porta in Italia “Prodott...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v