|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Software per backup che gestisce la libreria hadware scasi
Salve , non so' se questo post e nel posto giusto, ci provo, uso regolarmente il software per backup Arckserver ver. 11, 5, che mi gestisce in automatico una libreria harware di N° 8 cassette,
Conoscete un software alternativo che mi faccia laa stessa gestione come avviene in arckserver? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Se si parla di software commerciali ti direi Symantec Backup Exec....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
gestisce anche le librerie hardware con cassette LTO3?
Grazie pe rle info
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il supporto della nuova funzionalità di crittografia hardware LTO-4 dei produttori di unità a nastro viene garantito grazie alla gestione delle chiavi di crittografia per mezzo delle unità a nastro in modo che i dati possano essere decrittografati rapidamente e recuperati agevolmente sul media server di Backup Exec. Inoltre, Symantec Backup Exec 12 ora supporta le più recenti unità a nastro LTO-3 e LTO-4 ad alte prestazioni fornendo backup delle dimensioni di blocco ad alta velocità che migliorano i tempi complessivi delle operazioni.
Link |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Lo ho provato adesso, non e' quello che cerco, addirittura non ti fa' fare i backup su altri computer, ti obbliga a fare solo quelli dei dischi locali, e non gestisce nesssuna libreria hardware.
Chi conosce un programma professionale che faccia alle mie esigenze? grazie
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok provo, scusa la fretta.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie per la info prezionsa, era come dicevi,
L'unica cosa, non so se ti fosse successo anche a te, ho un autoloader a n° 8 nastri, il software riconosce l'apparato, ma non gestisce le cassette al suo interno, come se non riuscisse ad leggere il suo contenuto, sai dirmi come fare a fare leggere il contenuto, il tasto attiva non risco a farlo andare online? grazie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Purtroppo soluzioni con autoloader a 8 nastri non ne ho viste di persona, sempre dat a nastro singolo. Dovresti vedere se i drivers che usa sono quelli corretti per il tuo autoloader, prova a vedere sul sito symantec se li trovi....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.