|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[rm] vendo notebook pentium m 2ghz airis n995 kn1
vendita annullata, ho smembrato il notebook. farò un'altra vendita fra qlc giorno
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno Ultima modifica di marius84 : 04-03-2009 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
notebook
no troppo,grazie cmq!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda!
Vorrei sapere se il rimanente è in ordine (display. Batteria, alimentatore, tastiera), e se c'è l'HD
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora in pm anche mi hanno chiesto che è successo a sto pc
da qualche tempo quando connettevo il connettore dell'alimentatore, il notebook si caricava a tratti, e quindi a volte la batteria si scaricava perchè non mi accorgevo che non stava in carica, quindi muovevo il connettore e ritornava in carica. stufo di sta storia l'ho portato in un negozio di pc, dove mi dissero che il connettore jack di alimentazione sull notebook era difettoso, e me lo sostituirono con un altro. e quindi per circa un mese ho lavorato senza problemi sul pc, un giorno lo sono andato ad accendere e non si accendeva (con o senza batteria e alimentazione inserita). il negoziante mi disse che era un problema della scheda madre io ho provato la cpu, la ram, il masterizzatore, e la scheda wifi, e funzionano alla perfezione. non ho modo di provare lcd, ma è sano fisicamente e quindi presumo che funzioni senza problemi. la scheda video penso che funzioni anche lei. l'alimentatore e l'hard disk non sono presenti. tastiera e mouse, porte usb,infrarossi,lan,modem,e altri slot non so proprio come provarli . la batteria non ha mai dato problemi, e non è stata più utilizzata da quando il pc non si è più acceso.
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Lascio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lascio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up abbasso a 150 incluso celere 3
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.