|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
nokia 6630 e mac..
possibile che via cavo proprio non si possa utilizzare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Se non vuoi usare il bluetooth, ma vuoi trasferire dati, puoi usare un lettore di memory card.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quoto lyra....purtroppo è utilizzabile (e solo per alcune funzioni) solo tramite bt+iSync. Forse un giorno la nokia estenderà la compatibilità del loro Nokia Multimedia Transfer (vedi link) anche al 6630 e allora avremo uno strumento più completo per gestire il nostro cellulare dal mac.
Attualmente, se non vuoi utilizzare iSync o hai bisogno di ulteriori funzioni l'unica è virtualizzare Xp (o Vista) e utilizzare la nokia pc suite.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
dovrei connettermi ad internet!
via bluetooth è lento? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Girando su internet avevo letto che collegando il 6630 via cavo al mac si crea una "nuova porta" della postazione in uso nell'amministrazione dei collegamenti (Network) nelle preferenze di sistema. Attivando solo quella e dandogli gli stessi parametri di connessione che utilizza il tuo cellulare (variano a seconda dell' operatore telefonico), la connessione dovrebbe funzionare alla velocità dell' UMTS.
Non ho mai provato questa cosa perché ho preso il mac e subito dopo ho cambiato cellulare, non so dirti molto altro, mi dispiace.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
per collegarti ad internet puoi comunque usare anche il cavo, in interbet ci sono diverse guide ciao
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.