|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[Bari+sped]Vendo iMac white con Macbook
Come da titolo VENDO il mio iMac 17" white con queste caratteristiche:
cpu: 2Ghz Intel Core 2 Duo Ram: 1Gb 667Mhz DDR2 SDRAM Video: Ati Radeon x1600 128Mb HD: 160Gb OS: Leopard Versione 10.5.6 L'iMac è completamente nuovo, anche se usato, perché non ha nessun graffio e l'esterno e l'interno sono completamente privi di alcun problema. Il computer è veramente veloce e sono compresi i dvd d'istallazione. Inoltre sono inclusi tutti i programmi per ogni tipo di cosa incorporati nei dischi d'istallazione.. Il computer è proprio quello della foto quindi come lo vedete così è. Inoltre per chi non è di zona posso anche spedire con pacco celere 3 e in 3 giorni lavorativi lo avrete a casa vostra. Ovviamente vi verrà fornito il codice per tracciare tutta la spedizione. Come pagamenti sono accettati, oltre che con consegna a mano postepay. Io offro massima serietà come la esigo. Inoltre lascio solo il mio numero fisso per dare maggior sicurezza a chi acquista. Chiamare solo se interessati, no perdi tempo. Perfetto senza pixel difettosi, freeze o altri difetti tipici dei nuovi iMac. comprende scatolo originale,manuali e cd di leopard (e l'apple remote ) includo inoltre kit mouse-tastiera della logitech ![]() vendo a 580€ spedizioni a carico dell'acquirente zona Bari Ultima modifica di Octavarium : 15-04-2009 alle 02:23. Motivo: Cambiato tipo di inserzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
modificata inserzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uupppp 600€ + spedizioni :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ciao, sono ergnino, stavamo contrattando per il mac unibody.......me lo potevi dire che eri interessato ad un macbook policarbonato.ne ho uno white c2d con 4 gb ram, 120 hd, appena sostituito il poggiapolsi con trackpad e tastiera immacolati! lo sto vendendo a 750 euro. se vuoi ne possiamo parlare.
ergnino@hotmail.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai un messaggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
chiamami allo 3283310781 se vuoi e ne parliamo...sono sincero, ultimo prezzo 1200
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ops errore....in trattativa per uno scambio
Ultima modifica di Octavarium : 15-04-2009 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.