|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Piccoli chiarimenti prima dell'acquisto! HP 6730s
Innanzitutto un grandissimo
![]() 1) Posso in futuro cambiare la cpu (Intel Celeron 570 2000MHZ) con una magari dual-core, se si con quali modelli? Da dove capisco che sono compatibili? 2) Non chiedo prestazioni assurde anzi, pero' vorrei capire se la scheda video (che a quanto pare e' su tutti i modelli!) e' una ATI HD3450 e quindi penso con 256mb dedicati; 3) Dal retro del notebook ci sono gli sportellini per accedere facilmente a ram e hard disk, in caso di un futuro upgrade?? GRAZIE!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
1) e 2): non lo so
3): si |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie mille per il chiarimento "n.3"!!!!!
Non c'e nessun altro che puo' chiarirmi anche gli altri dubbi???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Rieccomi spulciando un po' e chiedendo direttamente al venditore mi e' stato riferito che la scheda video e' una ati hd3430.. A questo punto vorrei solo sapere se in futuro posso fare l'upgrade del processore con uno dual core..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
su questo non sono informatissimo, ma ti posso dire che ora sto scrivendo da un portatile esteticamente identico a quello in oggetto, ma con cpu amd turion RM-70
![]() si tratta della versione HP 6735s, e qui trovi un thread stessu su hwupgrade dove se ne parla già da un bel pezzo, con tanti utenti come me che l'hanno trovato un ottimo portatile ![]() saluti e buona lettura! (visto il numero di pagine) ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao del 3d, per quanto ne so a quel prezzo ti rifilano il celeron con chipset gl40, e non il pm45 + scheda grafica.
Occhio quindi all' acquisto!!! ![]() P.S.: Se ti confermano prezzo e modello, con scheda grafica ati, wifi e bluetooth, fammi sapere dove, magari in mp. Ciao e grazie. Ultima modifica di scresan : 04-03-2009 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.