Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
Lo chassis in Ceraluminium è il cuore di questo notebook in edizione 2026, un modello pensato per garantire produttività con le tipiche applicazioni di produttività personale e capace di offrire un'autonomia di funzionamento lontano dalla presa di corrente da riferimento. Potenza, facilità di trasporto e costruzione robusta tutto in un notebook compatto.
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2009, 20:31   #1
Apocalise_21
Senior Member

L'Avatar di Apocalise_21

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Modena
Suggerimento valutazione pc..

Salve piazzetta! Spero di nn sbagliare a postare qui, ma nelle altre sezioni mi sembrava sbagliato postare..
Comunque ho un quesito da porvi. Io ho 2 pc, un notebook e un fisso. Quest'ultimo vorrei venderlo perchè stando sempre all'università il fisso non lo uso praticamente mai.. solo questa settimana lo riacceso per metterlo formattarlo nell'intento di reiniziaere ad usarlo, ma mi rendo conto che è un'utopia.. a casa non ci sono mai!!!! Vi vorrei chiedere secondo voi quando potrebbe valere... di questi tempi di crisi qualche soldino in più nel portafolio non fa certo male, ed in fondo è un peccato lasciarlo li sulla scrivania... (sono sentimentale.. ormai mi ci sono affezzionato.. )
Vi do qui le caratteristiche principali:

Marca: Acer (in origine.. poi nell’aggiornarlo ho cambiato scheda-madre, case e scheda video, quindi ormai non è più un Acer..)
Scheda-Madre: ASUS P5GPL-X SE
Processore: Intel Pentium 4 ht (3Ghz)
Memoria: 1024 MB (2x512 mb)
Scheda Video: ATI GeCube Radeon X1550, 256Mb dedicati (512 Mb in Hyper threading)
Hard Disk: 250 GB SATA 7200 rpm (E' un Barracuda dwella Seagate)
Drive Ottico: Masterizzatore Dvd
Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home
Varie: 6 porte USB, Lettore di Schede di Memoria, Uscita HDMI, Scheda di rete, Scheda TV della Pinacle.

Secondo voi quanto potrebbe valere?

XBOX360 Wireless Wheel -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2804869
Apocalise_21 è offline  
Old 01-03-2009, 20:42   #2
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
la sezione giusta sarebbe stata altre discussioni sull'informatica. comunque molto dipende da dove intendi venderlo, da quanto ne capisce l'acquirente, qui sul forum non più di 100€ su ebay anche 200€.
 Discussione Chiusa

ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con ...
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Assetto Corsa EVO diventa Open World: ar...
Nuova campagna sconti di una Amazon scat...
Netatmo in offerta su Amazon: Starter Pa...
Apple apre alle app per iPhone Duo: ecco...
L'Europa prova a unire CPU e computer qu...
Promossi sulle password, bocciati su AI ...
Google Pixel 11 256GB con Tensor G6, Sup...
GTA 6 introduce una novità assolu...
Ha battuto Taylor Swift di 9 volte su Yo...
FiberCop porta la rete dove non c'&egrav...
Basta bullizzare Claude! Insultarlo ora ...
Il settore dei monitor OLED non si ferma...
Data center russo colpito da droni ucrai...
Il mercato PC crolla del 20% nel terzo t...
Una batteria Nio sostituita ogni 0,47 se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian