|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Consiglio per l'aquisto di uno switch kvm
Dovrei comprare uno switch kvm e vi chiedo un consiglio.
Dunque, se ebay ho trovato questi due: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...n%3D3%26ps%3D5 e questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...n%3D3%26ps%3D5 Vorrei sapere che ne pensate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Sono praticamente la stessa cosa.... ocio che devi comprare a parte i cavi di collegamento....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ti posso chiedere cosa ci devi fare?
Io l'ho comprato da poco, e lo uso per fare switch tra pc e Xbox. Detto ciò, a me si è resa necessaria l'alimentazione mediante porta ps/2... Il tutto funziona abbastanza bene, solo qualche piccola interferenza a schermo nero, però ad esempio appena parte un immagine l'interferenza diventa praticamente invisibile... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Vorrei collegare due pc: uno mi è stato appena regalato da mio padre (anche se mi piacerebbe sbarazzarmene perchè lento) mentre l'altro è quello vecchio è mi è stato regalato sempre dal mio babbo.
Quello nuovo lo uso per la navigazione mentre l'altro per i giochi e per interfacciare il telefonino col bluetooth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
No, in pratica può usare due pc con un' unica tastiera-mouse-monitor: utilissimo!
Io ne ho acquistato , tempo fa, uno della Kraun, a circa 20 euro ma corredato di cavi; non è però tanto facile da trovare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli chiedevo se deve fare solo switch video perchè altrimenti dovrebbe cmq alimentarla ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.