|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[TV + ss] Vendo Mobo + Athlon 64 3000 + 512MB DDR400
VENDUTO ALL'UTENTE ezekiel22 Come da titolo, vendo:
Foto (click per ingrandire): Info sulla CPU: The Athlon 64 3000+ processor with AMD64 architecture (32-bit compatible) is based on the "Winchester" K8 core of 0.09 micron processors. It operates at a frequency of 1.8Ghz, with a 800MHz FSB (via integrated memory controller). The processor features 128K L1 cache, 512KB L2 cache, 3.2GB/s memory bandwidth, 6.4GB/s HyperTransport bandwidth, 3DNow! Professional technology and SSE2 multimedia instructions. Meant to be compatible with Socket 939 motherboards. [fonte: neoseeker] Ottimo per muletto uso d'ufficio, perfettamente funzionanti. Vendo a 50€ spese di spedizione escluse. Contattatimi per qualsiasi chiarimento.
Ho concluso transazioni con: Titave, Obelix-It, Nemesis2, bottoni, ventiquattro, Parish, polostation, Ivanooe, ezekiel22, Nyk512, ziocan, mike2587 Ultima modifica di kelendil : 05-03-2009 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda, ma dimmi
il materiale è tutto come da foto? dai anche il dissipatore e ventola per la cpu ? funziona tutto? posteresti screen per dimostrare che la mobo fa il boot? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si, le foto sono proprio di quello che vendo. Il tutto è perfettamente funzionante, ma essendo smontato, non posso farti una foto con la scheda che fa il boot. Comunque la vendo come funzionante perchè funziona, e di sicuro non si è rotta. L'ho cambiata per passaggio a un sistema più performante.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok..rispettando la coda per me si può chiudere subito
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Preso contatto con il primo utente (ezekiel22) in coda per la vendita. Nel caso non andasse in porto, passo al prossimo.
Ps: ezekiel22 mi chiede giustamente se dispongo di scatola, accessori e mascherina posteriore. Ho dimenticato di segnalarlo sul primo post. Ho acquistato scheda madre/cpu/ram presso un rivenditore che effettuava anche l'assemblaggio gratuitamente, quindi non dispongo di scatola e accessori "originali". Ma da quel giorno ho acquistato parecchie schede madri, quindi ho accumulato riserve di cavetteria che è possibile dare agli acquirenti interessati. La mascherina c'è.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
confermo interesse per il blocco + mascherina e quello che ritieni opportuno inserire!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Venduto, si può chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.