|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Scheda audio per notebook
Ciao a tutti, avrei una curiosità da togliermi. Sto cercando da qualche tempo una scheda audio per il mio notebook, avevo pensato alla Audigy 2 ZS Notebook. Cerco una scheda che abbia basse latenze visto che collego spesso la chitarra la pc, e che immagino, debba essere compatibile con i driver ASIO. Quindi il primo consiglio che vi chiedo è: Quale scheda audio mi consigliate? Per ora non ho limiti di budget, ma non vorrei spendere cifre esorbitanti.
La seconda cosa che vi chiedo riguarda il collegamento. Queste schede hanno il PCMCIA, ma non ho capito se il mio notebook ha questa entrata, è un Toshiba Satellite PRO L40. L'unico ingresso "grande" è quello per la Dummy Card, ma non credo centri qualcosa. Grazie a tutti per l'eventuale risposta.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quante uscite ti servono? Basta stereo o servono piu a canali? Che connettori firewire hai a disposizione eventualmente sul portatile? Una cifra intorno ai 150€ può starci nel tuo budget?
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Quote:
Il portatile è questo qui: http://www.tecnozoom.it/portatili/sc...llite-l40.html, sul notebook è comunque scritto Satellite PRO L40. 150€ è una cifra notevole, ma se ne vale veramente la pena posso anche starci. Grazie ancora.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.

)