|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torino
|
Crash con riavvio di windows
Ho da poco installato un athlon 6000+ x poter sfruttare appieno la mia HD 3870...da quando pero' ho questo nuovo procio mi succedono cose strane...mi si è fuso il mio vecchio alimentatore(e vabbè...puo' succedere)...ora pero' con l'alimentatore nuovo succede che mentre gioco(o anche mentre uso msn!
![]() ![]() NB:ho recentemente installato gli ultimi driver e catalyst... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ehm...se mentre gioco a cod waw torno a window 1 attimo e vedo ke la temperatura della scheda video secondo il CCC sfiora i 90 gradi mi devo preoccupare?
![]() rettifico...dopo 1 po' sfiora anke i 100...mi sa mi sa ke i miei problemi di riavvio dipendono da questo vero? Ultima modifica di bASDardo : 01-03-2009 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Serve un'ali più potente o fra poco butti via anche la scheda...
![]() E secondo me un dissipatore o qualche ventola... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
2)quindi secondo te la temperatura raggiunta è troppo elevata?no xkè ho letto su internet ke è normale arrivare a queste temperature...addirittura ke a 100 gradi scatta una velocità ulteriore della ventola x riportare sui 90 gradi la temperatura... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sull'ali allora non so(anche se rimango della mia idea ![]() E la temperatura della cpu quant'è? Ultima modifica di LUKE_94_94 : 01-03-2009 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.