|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
Portatile attorno ai 300/400€
Mio fratello aveva un portatile della CDC che ha cominciato ad avere via via problemi, iniziando con le porte usb, per poi passare soprattutto alle 2 schede video e di surriscaldamento, infatti non riesce a raffreddare nonostante le ventole funzionino, portando il pc a essere lento fino a bloccarsi del tutto.
Ora dovrebbe comprarne uno nuovo, che dovrebbe come caratteristiche avere quantomeno un buono schermo dal punto di vista qualitativo, oltre al fatto che non vorrei si ripresentassero problemi di raffreddamento come nel precedente...però sul campo portatili non saprei nemmeno a che marche guardare o cosa cercare. Potrà essere usato soprattutto come lavoro, videoscrittura, navigazione, osservazione dvd, e al max giochi tipo ultima online..niente di esagerato
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 Ultima modifica di Hesediel : 28-02-2009 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
Quote:
Si trova in rete a meno di 300 euro. Ci sono diversi topic qui sul forum, dai un'occhiata. Ciao.
Ho concluso affari con: stock, SberlaPro, Ciccio75, Warlord, inkSnake, cilikekko, Jomy, Killkernel, tormento866, deccab189, nV 25, Baiocco, tatovm2s ... La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.