|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Windows Update >> "non genuino" <<
Ho riformattato il mio portatile, ma questa volta al secondo windows Update il sito microsoft mi ha riconosciuto il sistema operativo (XP Professional) come non genuino. Come risolvo? Come posso reperire/salvare gli aggiornamenti e poi installarli?
Grazie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: SkyHeart
|
Quote:
ma te lo dico comunque.... il sistema xp non è originale.. per continuare a usufruire di aggiornamenti automatici con sistema originale, devi fare: pannello di controllo....cenrto sicurezza PC...aggiornamenti automatici....a questo punto selezzioni la voce: scarica automaticamente gli aggiornamenti, ma lascia decidere all'utente quando installarli....al momento di installarli deselezziona la voce che dice controllo dell'originalità del sistema o qualcosa del genere...e poi installa il resto...ed è fatto
Madre: Asus M4A785TD-V EVO; CPU: Amd Phenom X4 955BE Controlled by K10STAT; VGA: Gainward GTX260GS 896mb OC; HDD WD500AAKS; PSU: Corsair VX550W; RAM: Kinghstone hyper X 1600Mhz 1600mhz CL9 8Gb Reflex Canon Eos 6D + HELIOS44 M-6 50mm f2 + Canon 50mm f1.4 + Samyang 14mm f2.8 + Canon 28mm f2.8 IS Flickr |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao franky, devo dire che ha funzionato..ma al riavvio mi e' apparsa la finestra sul desktop che diceva che la copia non era genuina...stano il programma e' ok utilizzato in piu' occasioni. Alla fine ho risolto ...."forzando" l'autenticazione.
Grazie franky sei stato "umano"....aiutare qualcuno dovrebbe essere il risultato di milioni di anni di evoluzione dell'uomo come animale dotato d'intelligenza ...... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Oltre all'umanità esistono poi le regole, per esempio le leggi ed i regolamenti del forum...
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: SkyHeart
|
cosa cerchi di dire??
Madre: Asus M4A785TD-V EVO; CPU: Amd Phenom X4 955BE Controlled by K10STAT; VGA: Gainward GTX260GS 896mb OC; HDD WD500AAKS; PSU: Corsair VX550W; RAM: Kinghstone hyper X 1600Mhz 1600mhz CL9 8Gb Reflex Canon Eos 6D + HELIOS44 M-6 50mm f2 + Canon 50mm f1.4 + Samyang 14mm f2.8 + Canon 28mm f2.8 IS Flickr |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Se la tua copia del sistema operativo è regolarmente licenziata e si ripresenta il problema, rivolgiti a Microsoft. Thread chiuso. Ciao.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.