|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
|
[VI + PD + sped] ASUS M2N4 SLI
VENDUTA A BOTTONI: VALUTO ANCHE SCAMBI (VEDI SOTTO) Scheda Madre ASUS M2N4 SLI --> prezzo 32€ (spedizione esclusa) includo scatola, mascherina, cd driver originale e manuale Specifiche nel sito produttore: http://www.asus.com/products.aspx?mo...01&l3=323&l4=0 Le foto: ![]() ![]() ![]() REGOLE: 1) OFFERTE O RICHIESTE SOLO IN PVT GRAZIE 2) PRECEDENZA A MANO E AL MIO PREZZO 3) PRECEDENZA A MANO 4) IN VENDITA ALTROVE 5) No pagamento post prova 6) I PREZZI NON INCLUDONO LE SPEDIZIONI - POTETE SCEGLIERE VOI IL TIPO DI SPEDIZIONE 7) PAGAMENTO RIC. POSTEPAY 8) CODA MAX 36 H (48 SU RICHIESTA) VALUTO SCAMBI CON EVENTUALE CONGUAGLIO: 1) SWITCH GIGABIT MINIMO 4 PORTE MAX 8 2) SCHEDA GRAFICA AGP 4X 256 MB 3) BOX HD 3,5 IDE O IDE SATA Note: 1. L'oggetto verrà acquistato con la formula "AS IS" cioè "VISTO E PIACIUTO NELLO STATO IN CUI SI TROVA, COME DA FOTOGRAFIA", ciò a discapito di eventuali ripensamenti successivi al ricevimento dell'oggetto. 2. Trattandosi di una vendita tra privati, non si è in grado di fornire alcuna fattura, scontrino fiscale o comunque garanzia sugli oggetti acquistati. La mia unica garanzia è quanto riportato nel seguente annuncio e che tutti i pezzi sono già montati e tutti funzionanti.
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!! Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri Ultima modifica di bassk5 : 11-04-2009 alle 14:01. Motivo: VENDUTA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda mi informo ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, hai tempo fino a domani alle 14 per darmi una risposta.
ciao up
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!! Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
mi so informato ...mannaggia non sopporta nessun tipo di phenom .... mo mi tocca trovare pure il procio non è che ne hai uno ...cmq sentiamoci per pvt per definire e se è possibile uno sconticino ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in attesa del pagamento da parte di bottoni
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!! Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guarda un po e mi ritrovo un altro collega tra i piedi
![]() cmq domattina controlla la carta ...impacchetta bene ultimamente i cretini delle poste non ci giocano + a calcio coi pacchi ma a rugby ![]() ![]() ![]() ![]() mi raccomando non dimenticarti il cavallotto per lo sli ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() Ultima modifica di bottoni : 02-03-2009 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto da parte di bottoni
domani spedisco ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
spedito questa mattina
pacco celere 3
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.