|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Aiuto montaggio ventola
Salve a tutti.
Ho intenzione di aggiungere un altra ventola, al mio PC che ha come mobo una Asus P4S8X-X. Al momento ce ne sono ovviamente due, una CPU e una quella del case. Ora volevo sapere dove e come devo collegare l'eventuale terza ventola aggiuntiva?? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
La ventola aggiuntiva la colleghi ad uno degli spinotti a tre pin presenti sulla mobo mentre se nel case ne hai già una presumibilmente dietro, la nuova puoi installarla davanti in modo che soffi aria dentro (in immissione).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
La può anche collegare a un molex.......
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
infilare i fili nudi nel molex è una porcheria.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
![]() |
#7 |
Junior Member
|
In caso allora metterò degli adattatori
![]() Poi ho visto che ci sono altri pin scoperti, sparsi nella mobo.... potrei collegare qualcosa li?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Silent Hill
|
ma sei scemo...oltre al rischio di mandare qualcosa in corto se colleghi la ventola a casaccio di sicuro non ti funziona...usa un adattatore ke è meglio
Ultima modifica di lain_drive:unlimited : 02-03-2009 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
A ok, ma non c'era bisogno di dire sei scemo, io infatti ho solo fatto una domanda.. stai tranquillo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
invece di insultare guardati la firma che ce l'hai abbondantemente fuori regolamento.
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
hai la sign oscenamente fuori regola, adeguala al più presto al regolamento. Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti,vorrei gentilmente chiedervi un chiarimento! ho montato una ventola,per l'immissione dell'aria,all'intero del case ma non sono convinto di averla montata nel modo corretto!L'ho montata all'interno del case,davanti agli hard disk e l'ho avvitata togliendo la parte frontale del case,il dubbio che mi viene è che non so se la ventola dovevo montarla sotto la parte frontale del case per poi avvitarla dall'interno oppure se è corretta come l'ho montata io!Mi è venuto qualche dubbio anche perchè ho fatto un po' di fatica nell'avvitare le viti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.