|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
[X360][Na+Sped]Scambio/Vendo Xbox 360 Falcon + Accessori
Salve a tutti. Visto l'inutilizzo, vendo XBOX 360 Falcon comprata a Settembre (come attesta regolare scontrino di Saturn). La console è moddata, ci tengo a precisarlo, ma ciò non influenzerà il prezzo finale. Ovviamente posseggo la scatola integra, nella quale troverete:
- XBOX 360 Falcon - Joypad Originale Microsoft - Cavo Component Nitho - Cavo Scart Microsoft - HDD da 20gb - Telecomando Microsoft - Lettore LITEON - Lettore SAMSUNG MODDATO - Quick Charge Microsoft Ora, per il prezzo. Vi aggiorno prima sui prezzi più bassi trovati in rete dei suddetti pezzi: - Bundle XBOX 360 Arcade 160 euro Trovaprezzi - HDD 20gb 35 euro (sito Microsoft) - Lettore Samsung MS28 28,99 euro - Telecomando Xbox 10 euro - Cavo Component Nitho 10 euro - Quick Charge Microsoft 25,20 euro Totale: 268,99 euro Prezzo da regolamento: 224,15 euro Mio prezzo: 210 euro compresa spedizione in celere3! considerando anche la mancanza dell'abbonamento 3 mesi e della memory card da 256mb. Regole: - No commenti inutili nel topic - Se fate commenti inutili, vi segnalo - Preferenza scambio a mano sotto casa mia - Preferenza scambio con PS3 o Wii - Code max 12 ore
When nothing goes right....go left! Ultima modifica di themooser : 28-02-2009 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Quindi sarebbe una Arcade accessoriata a Pro.
Correggimi se sbaglio.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però ha anche qualcosa in più della Pro come il quick charge e il telecomando...manca ovviamente delle cuffie (inutili per me che non ho mai giocato in Live...)
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
con cosa scambi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
L'ho scritto. Prevalentemente con una Wii oppure una Ps3...nient'altro...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mmmmm codina con interessamento..puoi dirmi numero di lotto e data di produzione della console? che e' diversa dalla data di acquisto.. per capire se e' una falcon v1 o v2.. grazie
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, dalle informazioni riportate sulla scatola LOT NO: 0834 TEAM: FDOU In pratica credo sia stata prodotta la 34° settimana del 2008...corretto? Altrimenti dimmi dove cercare
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
|
CIao!
Considerami in coda per un mio amico. Un paio di domande al volo: -E' registrata? -E' bannata dal live? -Essendo di Pompei, c'è possibilità di venire a ritirarla a mano in modo da risparmiare la spedizione? Fammi sapere grazie
Ho trattato con: No Mercy - kinchi - [Riot]kyashan - ALEX R1 - Saintxxx - lanma - clasprea - Gandalf72 - MSTR - Bolpo - dejan_465 - OPP - Luka83 Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, la console non è MAI stata collegata ad internet e al Live, quindi NON è registrata e NON è stata bannata dal live. Per il ritiro a mano ovviamente è preferito e non c'è problema (ovviamente se vieni tu a pomigliano). Se mi confermi che verresti tu a ritirarla ti considero primo in coda. ciao!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao,è in garanzia nonostante la modifica?l'hai comprata già modificata?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Gradirei che gli interessati confermassero la coda così da poter iniziare gli scambi di dati. Ho aggiunto nelle regole la durata massima delle code. saluti
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up...
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao volevo sapere se aveva la dash nuova... o ancora quella vecchia...
cmq ti ho aggiunto su msn...
Ali LcPower TiTan 560W / Asus P5W DH deluxe / Intel Conroe E6300 @2700MHz / AC Freezer 7 PRO /4 Gb OCZ 1066 mhz / Sapphire X1650PRO / WD Raptor 74gb + Maxtor sata2 250GB Concluso con: tyco74,jonni1,branding,binosoma,Adamantio,leleweb,asd12,ardy,pietrostone, marioshi,blow82,bronzodiriace,@mark@,bigasluna,lupo lucio,WarSide, |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao la xbox che mod ha?a quanto la faresti con scambio a mano?solo la console senza hd.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che abbia l'ultima modifica...non so come fare a vederlo. Con scambio a mano sono 200 euro. L'hard disk non lo smembro. Al limite te lo compri e poi lo rivendi.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se smembri il Quick Charge Microsoft te loprendo io a 15 euro a mano
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto UP!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Quasi concluso con Becienzo che domani passa a provarla e a ritirarla
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Concluso con l'utente Becienzo con scambio a mano. Tutto perfetto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.