|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
iPod Touch 1G, problemi ricarica
Ciao da diverso tempo sto combattendo con bel problema:quando metto in carica l'ipod dopo qualche minuto nel simbolo della batteria compare il simbolo della spina come se non è collegato niente;oltretutto, non solo non carica ma finisce per far scaricare quel poco di batteria che ha caricato;se lo collego al PC idem, soltanto che l'ipod non viene mai scollegato da Itunes, semplicemente non carica;
Non ho da molto questo ipod, che preciso non è più in garanzia, avete in mente che può essere?? Se lo porto in assistenza mi consigliate di ripristinarlo visto che è sbloccato? Grazie a chi mi aiuterà, non so + che pensare......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
se ne hai la possibilità, prova ad utilizzare un cavo USB diverso dal tuo per alimentarlo e vedi se così funziona: se hai fortuna, magari è il cavo che è guasto...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si ho provato con 2 cavi e non cambia niente, usando quello con i cavi composito va un pò meglio nel senso che dopo innumerevoli tentativi finisce la carica;se uso la docking station peggio ancora, a volte non vede nemmeno che lo attacco (mentre il volume e la musica vanno,così come il telecomando)
Se lo porto in assistenza che dite è meglio che lo porto come originale? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
allora è verosimile che il problema sia la contattiera, oppure la batteria.
se non hai una spiccata manualità e una propensione all'utilizzo del saldatore, è necessario mandarlo in assistenza. in linea di massima, penso di si, anche se non ho esperienza diretta della cosa. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per la risposta, avevo pensato con il fai da te, ma x stare + sicuro lo porto in ass, sperando di non dover disperare........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Io ho un problema simile,in poche parole metto il cavo usb ed esce l'icona della batteria molto bassa per fare accendere l'ipod,poi dopo un po mi esce il link al sito dell'apple per assistenza,cosa puo essere?
![]() |
#7 |
Member
|
Alla fine l'ho portato in assistenza, speriamo non mi facciano aspettare tanto......e più che altro che il problema venga risolto;vi farò sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.