|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Miglior provider 7 mega...
Salve a tutti! Vorrei una serie di pareri da parte vostra su quale secondo voi è il migliore provider per una connessione flat 7 mega...la zona è como-milano...
...mi piacerebbe avere una connessione 7 mega effettiva e non di MAX 7 mega e poi gira effettivamente a 2-4 mega... Datemi una mano! Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Domanda a cui è praticamente impossibile dare una risposta definitiva.
Molti i fattori in gioco.Primo fra tutti l'eventuale distanza dalla centrale a cui sarai attestato. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Attualmente quale adsl hai?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Per prima cosa inizia a vedere quali provider ti coprono con la loro rete..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
...adesso ho alice tutto incluso 2 mega...
...l'opzione 7 mega è raggiungibile per la mia zona praticamente da tutti i provider...tiscali, infostrada, alice, tele 2...fastweb lo eviterei perchè mi creerebbe dei problemi... Aiutatemi! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
guarda, non sono molto aggiornato in fatto di provider ma ti consiglio di informarti su come vanno li nella tua zona, se hai amici/conoscenti che hanno quei provider chiedi loro se hanno avuto problemi.
Generalizzando so che Tiscali offre un ottimo servizio, non ci sono praticamente mai problemi di linea mentre Alice sembra che ogni tanto faccia le bizze; Infostrada e Tele2 dovrebbero filtrare il P2P, non so se per te sia un problema ma ritenevo giusto fartelo notare CiAo
|
|
|
#7 |
|
|
Non sei coperto da nessun operatore con copertura diretta ma sei coperto da Eolo-Ngi in wireless
Comunque nella tua zona anche l'adsl di NGI sembra andare bene Io ti consiglierei di attivare o Alice o l'adsl di NGI Ultima modifica di utopics87 : 02-03-2009 alle 20:12. |
|
|
|
#8 |
|
Member
|
...ma eolo ha prezzi folli!! Sarà per le aziende...
Quindi meglio alice piuttosto che Tele 2? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
decisamente si
|
|
|
#11 |
|
Member
|
grazie ragazzi...ormai il cerchio si stringe...rimangono alice e tiscali!
Quale scegliere? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
te l'ho detto, informati su come vanno nella tua zona!
|
|
|
#13 |
|
|
Per forza Alice perchè da Tiscali non sei coperto direttamente dalla loro rete ma sei coperto in wholesale quindi la qualità sarà inferiore rispetto ad Alice
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.