|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scheda Lan per Ethernet
Allora ho ricevuto un pc (non nuovo nel senso che è usato), dotato di Scheda LAN di cui non sò il nome anche se ho provato a vedere nelle gestione periferiche non la rilevava neanche. Quindi ho formattato il pc e ora me la rileva, ma non so come poter trovare i driver di questa scheda perchè non ne so il nome
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
se è una scheda esterna la smonti e leggi il modello sul chip, se è integrata basta sapere che scheda madre è ed andare a cercarne le specifiche nel dettaglio.
![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
la scheda lan è integrata, il problema che la scheda madre non è molto conosciuta il produttore è Elitegroup computer system co.,ltd. ed il modello è 945P-M3.
Ho cercato i driver relativo a questo modoello ma nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
mi sa che la scheda madre è una ECS (www.ecs.com.tw), prova a cercare ECS 945P-M3 (sempre che sia il modello esatto).
comunque se da prompt dei comandi fai ipconfig /all, ti verrà elencata la scheda di rete. nelle proprietà della periferica anche se non leggi il nome, dovrebbe essere indicato, da qualche, qualche sigla/stringa con cui è possibile risalire al modello o al chip che monta (spesso basta scaricare i driver per il chip, tipo Realtek, Atheros e altri). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.