|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caltanissetta
|
[Caltanissetta + Sped] Vendo Stampante Brother HL-2030 Laser B/N
Come da titolo vendo stampante Brother HL-2030 Laser B/N, ecco le caratteristiche:
- Cassetto Standard 250 fogli - TN2000 Cartuccia toner per 2.500 pagine al 5% di copertura (ne ho stampate + di 5.000) ![]() - DR-2000 Tamburo da 12.000 pagine (stampate + di 19.000) ![]() - Dimensioni (lxpxh) 371 x 361 x 165.5 mm - Emulazione GDI - USB - Memoria Standard 8MB - Scheda di Rete Opzionale - Peso 6.5kg - Stampa prima pagina in meno di 10 secondi - Risoluzione massima 2400 x 600dpi - Velocità di stampa fino a 16ppm (monocromatico) La Brother HL-2030 è una Stampante Laser A4 monocromatica compatta ideale per gli ambienti Home e Small Office. Le stampe vengono prodotte con velocità (16ppm) e qualità davvero considerevoli. Oltre al cassetto carta da 250 fogli, che offre un’ampia disponibilità, è possibile utilizzare un alimentatore a foglio singolo, che accoglie diversi formati di carta, etichette comprese. Grazie anche al toner e al tamburo separati, tali stampanti si rivelano efficienti e operativamente poco costose. Completa di tutti i cavi, manuali, scatola confezione e cd installazione. N.B. ""TONER E TAMBURO SCARICHI"" La stampante ha 6 mesi di vita ed è stata usata in una farmacia per stampare solo 4 numeri per ricetta!!!!! Vendo per € 40 spedito Regole: -Preferisco Consegna a Mano. -Pagamento anticipato su carta Postepay. -Code max di 48 ore. -Per qualsiasi domanda inviatemi un pvt!!! Vi prego di nn sporcare il tread. -In vendita altrove, posso ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. Posto alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Harleydavidson : 19-03-2009 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
interessato, ma hai pochissimi post...
che dici di pagamento post prova??? che garanzie proponi???
![]() |
#5 |
Member
|
Si lo so sono un neoiscritto è ho conluso solo una trattativa per ora (trattativa conclusa benissimo con l'utente Zago....leggi i miei messaggi)....cmq niente pagamento post prova!!!! Se interessato nn appena effettui ricarica spedisco pacco con j+3!!!! Nn t farò perdere del tempo e SOPRATTUTTO dico e faccio vedere ogni minimo dettaglio dei prodotti da me venduti (vedi le foto)!!!! x maggiori info contattami in pvt!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao che prezzo per consegna a mano?
![]() (ho capito bene che il toner è scarico? ha problemi a caricare la carta?)
![]() |
#8 |
Member
|
40 € x consegna a mano....il toner è scarico nel senso ke è finito il colore!!!! Dv solo ricaricarlo!!!!! N.B. è scarico anke il tamburo!! Fammi sapere!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao, cortesemente, spiegami sta cosa del tamburo...non è interno al toner? và quindi sostituito?!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah per Caltanissetta e quindi consegna a mano cosa intendiamo?!
![]()
![]() |
#11 |
Member
|
guarda la foto: il toner è quello nero!!!! Il tamburo è quello grigio!!!! Il toner va dentro il tamburo....Il toner quò essere ricaricato, il tamburo penso si debba cambiare!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scusami volevo intendere se parlavamo di Caltanissetta o di un paese in provincia...
![]()
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
lascio la coda!
![]() |
#18 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.