Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2009, 12:50   #1
Ricky242
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Fastweb 20Mbit Info

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente...
Forse questa non è la sezione giusta per parlare di questo argomento però penso che possa interessare me e anche altre persone. Sono un utente Fastweb con una DSL a 6Mbit e mi piacerebbe passare tanto ad una 20Mbit. Mi è stato detto che è impossibile perchè il mio doppino non supporta tale velocità...

...Ma un tecnico FW che è venuto a casa mia tempo fa per un guasto all'HAG mi ha detto che non è vero che il doppino non supporta la 20Mbit... Spesso utilizzano questa "scusa" ma non è sempre vero il discorso del doppino... (Infatti i miei vicini di casa e di zona sono collegati alla stessa centrale Telecom, agli stessi server DSLAM del mio paese e l'unica cosa che cambia da me a loro è la permuta in centrale Telecom e il fatto che loro sono NUOVI CLIENTI). Infatti il tecnico mi consigliò di attivare 2 linee per poi chiuderne una o ANCORA MEGLIO disdire il contratto, pagando anche la penale, per poi riattivarlo con un altro nome per ottenere una nuova "QUALIFICA" della linea.

Dunque mi chiedo...
Mi hanno assegnato una permuta vecchia, e non multi adsl, perchè sono un vecchio cliente o perchè realmente la mia linea non supporta questi 20Mbit (sono un po' confuso...). Il servizio clienti non sa cosa rispondermi... Ovviamente! ...E varie segnalazioni da parte mia sono state inutili.

Voi sapreste come fare per effettuare un passaggio da una DSL 6Mbit come la mia ad una SuperADSL? O avete mai sentito parlare di questi passaggi?

Grazie
Ricky242 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 13:23   #2
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
non ne ho mai sentito parlare e non credo sia così "automatico" il fatto che nuova attivazione = nuova permuta. Strano che fw agisca contro i propri interessi (farti pagare di piu')....strano.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 13:36   #3
Ricky242
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
E' così

Qualsiasi compagnia fa pagare di più... Se tu non chiedi le variazioni.
Ricky242 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 23:11   #4
Spider6894
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
ciao, anche a me e' capitata la stessa identica cosa. Mi hanno detto che se volevo passare ad una 20 Mbit avrei dovuto chiudere il contratto e farne uno nuovo, pagando la penale, ma senza nessuna garanzia di certificazione a 20 Mbit, quello hanno detto che potevano verificarlo solamente dopo che avevo attivato il nuovo contratto. Allora, li ho minacciati dicendo di voler passare ad una nuova compagnia chiedendo il codice di migrazione, e mi hanno abbassato il canone. Ora pago 45 euro al mese con internet full 6 mbit+chiamate illimitate. meglio di niente!!!
Spider6894 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Grok e i deepfake a sfondo sessuale, pre...
Airbus costruirà altri 340 satell...
Recuperare oro dai rifiuti elettronici i...
L'FCC approva l'espansione della costell...
HBO Max è disponibile da oggi in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP