|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mappatura porte transmission?
a voi funziona la mappatura automatica della porta?
da quel che ho capito con questa opzione e Upnp attivo dovrei fare a meno di settare manualmente il NAT nelle opzioni del router (il router è uno zyxel 650h collegato ad una TC) solo che a me non funziona
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
che problema c'è a fare la mappatura manualmente?
io ti consiglierei anche di passare a utorrent
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Se vuole provare a far funzionare la modalità Upnp, perchè non dovrebbe? anche io la uso a casa dato che non mi curo di eventuali falle di sicurezza e mi evito di configurare tutte le porte che mi servono.. E poi Transmission è più che un ottimo client bt per mac, ora con l'1.51 sono tornati alla velocità e stabilità di un tempo, mentre al momento utorrent per mac è una beta che non raggiunge gli standard della controparte windows. Io ho un Dlink 604gt e un Wag200 della Linksys e l'upnp funziona senza bisogno di altri settaggi sia con Emule che con Transmission, così su due piedi mi viene da pensare sia colpa del router, su alcuni devi aprire una porta dedicata proprio al servizio Upnp solo che ora non me la ricordo
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
c'è che è una rogna perchè mi costringe a settare un ip statico su un portatile!
Quote:
Quote:
aprirla non credo perchè ho provato a disabilitare completamente il firewall del router senza risultati |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.