|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
formattazione XP mancano solo i driver della scheda wi-fi...
Ho un IBM think pad R40
Ho dovuto formattare e reinstallare XP causa virus (trojan backdoor dialer immortale ![]() Tutto bene, ho ripristinato tutti i driver (scheda audio, video e controller vari) Adesso però non riesco a rimettere quelli relativi alla scheda wireless perchè a quanto pare appartengono a IBM o a LENOVO ...sono andato quindi sul sito IBM e li ho cercati lì. Ho scaricato da qui i primi tre file e li ho installati semplicemente lanciando l'eseguibile .exe scaricato Niente da fare, il mio problema è che prima mi connettevo alla rete wi-fi perchè in pannello di controllo>connessioni di rete trovavo, oltre a "lan", anche "connessione alla rete senza fili" Adesso quest'ultima non c'è più, sapete come fare per far tornare questa icona tra le connessioni di rete? Per quanto riguarda i driver, in gestione periferiche l'unico driver che manca, o meglio che è messo in evidenza da un bel punto esclamativo giallo è quello della seguente periferica: controller PCMCIA Intel compatibile PCIC, potrebbe essere la scheda wi-fi? Che soluzioni prospettate?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.