|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quotazione NAS usato
Mi hanno proposto di prendere un NAS usato, conosco bene il negoziante e mi fido di lui quando mi dice che il NAS ha girato 20 giorni.
Mi fido meno della sua versione dei fatti che vi chiederei di approvare o disapprovare: "l'hanno portato indietro perchè formattato FAT32 e dava problemi di compatibilità con i sistemi MAC". Il NAS in questione è un Server storage IOMEGA Storcenter Wireless Network Storage 1TB con 4 HD da 250 7200 giri. Quoto un po' di caratteristiche del prodotto: Codice:
Generale Tipo di dispositivo Server NAS Connettività host Gigabit Ethernet / 802.11g Capacità totale di memorizzazione 1 TB Qtà moduli/dispositivi installati 4 (installati) / 4 (max) Larghezza 18.7 cm Profondità 30 cm Altezza 17.1 cm Peso 5.8 kg Processore / Memory RAM installata 64 MB Storage controller Tipo IDE Livello RAID RAID 0, RAID 5, JBOD, RAID 0+1 Disco rigido Tipo Standard Capacità 4 x 250 GB Tipo interfaccia IDE Velocità mandrino 7200 rpm Dimensione buffer 8 MB Networking Tipo Punto di accesso wireless Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11g Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP Standard di conformità IEEE 802.11g Fidandomi del fatto che è praticamente nuovo, che prezzo secondo voi è onesto per questo prodotto che all'uscita costava circa 900€ ? Grazie in anticipo a tutti, Ebolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Grazie per la risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.