|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Universal Serial Bus ->?<-
buona...,
avrei un quesito da porvi. Su windows 95 compare sempre tra le periferiche la voce universal serial bus (USB) come periferica sconosciuta. Una volta lessi che win95 B supportasse le USB. Se così fosse, perchè non riesco a trovare un driver per queste? Ho montato le classiche porte USB agganciandole sul connettore USB della mobo, ma non riesco a farle riconoscere da win95 B. Qualcuno di voi mi sa dire come ovviare? Grazie PS Ma OSR2 sarebbe Windows 95 B? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Non ci giureri ma il 95 non ha il supporto USB , se non ricordo male dovrebbe essere il 98 che le supporta.
Cmq prova a guardare sul sito della microsoft magari esiste una patch o qualcosa di simile . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
In verita' solo Win95 C (cioe' la versione OSR2.5) supporta l'USB oppure la versione B patchata!
In ogni caso da quel che ne so il tutto era pieno di grandissimi bachi. Un supporto serio all'USB parte da Win98! ciao Cimmo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
mmh... mi sembra di ricordare che il supporto USB fosse stato introdotto in una versione OSR2.1, o qualcosa del genere...
la OSR2 non dovrebbe averlo... cmq sul sito della microsoft sono sicuro c'è scritto, da qualche parte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
...cmq passa a win98se.....vedrai che funge.......
![]() |
#6 |
Member
|
Scusate se mi intrometto ma io ho lo stesso preblema con WinMe!
Staffa usb collegata al connettore della mobo (bios attivato,no driver su cd mobo presenti ecc.) e sulla seconda partizione ho winXP e con lui vanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Do you know LICENZE?!
Guarda, ho fatto il porco con sistemi operativi e altro infischiandomene delle licenze, ma quando ti trovi in ambiti iper controllati come enti statali o aziende serie, lì ci tengono a queste cose. Pertanto devo risolvere il problema su Windows 95 a meno che non devo far comprare un 98SE... ma è meglio di no.
Portare OSR2 a 2.1 o superiore è possibile scaricando qualcosa da internet? Se è si, da dove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh se è cosi basta che mandi una mail alla microsoft italia o al limite vai sul sito e ti scarichi la patch sempre che esista realmente !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Hai provato a guardare su Windows Update? Non c'e' la patch? Prova!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
A quanto so io la patch USB per win95 serve solo a far riconoscere la periferca sconosciuta, non a farla andare ( anche se la MS non lo dice apertamente ).
Io con win95 + patch non sono riuscito a fare andare un un mouse USB della MS ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
Ok...
... raccolte le info, mi ritiro per deliberare. In altre aprole: provo e poi ci sentiamo. Grazie a tutti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.