|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Messenger non chiude bene
Salve a tutti.
Volevo chiedere un aiuto per un piccolo problema che mi dà messenger (versione 8.5). Quando chiudo una o più finestre di conversazione, queste rimangono visualizzate sulla barra delle applicazioni e non è più possibile toglierle, finché non esco dal programma. Ecco il problema che mi si presenta: ![]() Ho provato a reinstallare il programma ma niente! Non capisco cosa possa essere! Anche se non è niente di grave, alla lunga diventa fastidioso... Potrebbe influire il fatto che ho anche installato messenger discovery live? grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Fonte Nuova (RM)
|
A parte MSN Plus, QUALSIASI altro programma da me provato per MSN mi dava problemi, problemini e problemacci vari, tra cui quello che riporti anche tu...
Quindi innanzitutto proverei a disinstallare (per bene, magari utilizzando qualche utility tipo Your Uninstaller, altrimenti ti resta un sacco di monnezza) il Discovery Live!
Gabbro Ho trattato positivamente con: ardiles8, brunetto_1970, pippone1987, AleFra, bruciato, Hal2001, Lins, Superkodam, Franki1022, ferragno, claud80, 8beat, fra-90, fedevi, sesna, joopool, grampasso2, giacomo_uncino, pakkero, Alessio_67, thecorecicci, Solidus, Eagle_76, alessandro1189, Floronard, steee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho fatto come avete detto e ho risolto tutto! Per fortuna nessun virus!
![]() ho disinstallato discovery live e ora va tutto normalmente! era proprio quello la causa di tutto... ![]() Grazie mille!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Prego, figurati. Ciao!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.