|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
su dove inserisco un'immagine?
come faccio a inserire un'immagine sul forum?
mi hanno detto di registrarmi su un dominio da geocities o altri che sono gratuiti, mi spiegate meglio che non ho capito niente?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Se vuoi inserire una immagine,essa si deve trovare su uno spazio WEb.
Per esempio quando si fa un abbonamento con qualche provider essi ti danno quasi sempre uno spazio-web a te dedicato con un proprio indirizzo,di dimensioni variabili.Se vuoi mettere una tua immagine che si trova sul tuo computer ,la carichi sullo spazio-web(via ftp )e poi la posti sul forum col comando . Ti sconsiglio Xoom.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Spazi web che "fanno vedere" le immagini anche linkandole da altri siti sono: www.interfree.it e http://digilander.iol.it (che però accetta l'FTP solo se ti colleghi tramite Infostrada).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
interfree è ottimo:
*hai 50MB a disposizione per i file *10MB per le e-mail *Webmail e le puoi scaricare(con xoom invece no ![]() *il tuo spazio web è del tipo http://tua_username.interfree.it *puoi usare Internet Explorer per trasferire i file via ftp ![]() ftp://tua_username:Password@ftp.interfree.it e lo interpreta come se fosse una cartella sul tuo computer ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.