|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[GRID] - JOystik RUMBLEPAD 2 con filo e Vibrazione NON funzionanate?!!!!
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum, perchè ho visto che è completo un po in tutto x quanto riguarda il mondo dei pc....vi faccio i complimenti passiamo al problema... ho cercato nel topic ufficiale di grid ma mi sembra di capire che sono l'unico ad avere questo problema....nel senso..tutti danno per scontato questa cosa che invece x me è un problema.. il joypad...NON VIBRA. è normale?...non credo proprio... semrbra che da solo un piccolissimo quasi impercettibile segnale quando sta x iniziare una gara e l'inquadratura passa in mezzo alle macchine...per il resto....ZERO....FERMO... com'è possibile? Vi riporto qui sotto la mia configurazione: Intel core 2 duo 3Ghz 3GB ram 1033 Mhz 1TB HD raid1 Windows xp 32 bit SP2 Nvidia Geforce 9800 GTX+ e un logitech rumblepad 2 con filo. con software logitech gaming software installato per configurazione. Gioco in questione appunto come da topic: GRID Ho assegnato tutti i tasti necessari x il gioco, tutto impostato tutto ok Gioco senza problemi MA non c'è modo di far funzionare la vibrazione!...eppure è tutto settato su ON e su 100% anzi addirittura nelle impostazioni del pad il force feedback è impostato al massimo su 150%!.... com'è possibile?.... Non credo sia il joypad...perchè ho provato anche con un pad della X-BOX.....che non ha nemmeno il software di configurazione....tutto inutile....non ho la vibrazione!... Confido in voi.... :-( non so piu che pensare grazie in anticipo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.