|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ADSL alice mi rallenta/si ferma per circa 10sec poi riprende! molto visibile giocando
ho notato il problema 2-3 gg fa giocando su internet dove gioco da sempre senza problemi, in pratica sia le pagine web che il gioco rallenta scatta/nn carica fino a che dopo qualche secondo riprende tutto di botto.
Il problema mi si è presentato dopo aver sostituito il mio antivirus mcafee con un altro... pensando fosse quello la causa ho provato a toglierlo e cambiarlo, stare senza ma il problema non cambia. Dipende dalle volte magari 1 swappata ogni 20 minuti o magari ogni minuto mi pianto 10 sec.... PC pulito con anti malware asquad avast spybot......Hjack nn da cose strane eppure ho questo problema. Ho reinstallato anche driver scheda video e il rpogramma alice adsl senza risultati... La telecom nn mi ha dato risposte intelligenti magari è solo un problema loro che ci lavorano sopra ma è successo in concomitanza dei miei lavori si che erano 3 gg che nn usavo il pc quindi prima non so se avesse questo problema.... aiuto !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

si che erano 3 gg che nn usavo il pc quindi prima non so se avesse questo problema.... aiuto !