|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
acquisto imminente
Salve è arrivata finalmente l'ora di comprare il nuovo pc...
volevo degli ultimi consigli sulla configurazione.premetto che io uso il pc per guardare film, navigare in rete e masterizzare.non devo fare video editing o giocare perchè ho la ps3.allora avevo pensato a questa.. mobo asus m3n78 pro cpu amd athlon x2 7750 ram 2 gb kingston 800hz hdd seagate 500 gb masterizzatore pioneer 216 lo shop dove mi sono rivolto non ha il processore quindi ne dovrei scegliere un altro..avevo anche il dubbio sulla scheda madre in qanto la asus che ho scelto non supporta i socket am3 quindi vorrei sapere qualche mobo che supporti l'am3 e che costi decisamete poco tipo la asrock k10fullhd qualcosa...vi prego di rispondermi presto perchè domani dovrei far sapere le modifiche...soprattutto sul processore ho il dubbio perchè ne vorrei uno prestante e stabile che non riscaldi troppo... grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Il processore è ottimo per quello che vuoi fare tu sul pc, la mobo + economica che supporta am3 che ho trovato è la Asus M2N68-VM, costa circa 55-60 euro
altrimenti se vuoi un buon prodotto prendi una M4A78-PRO, costa circa 100 euro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
dai anche un'occhiata alla mia firma.la cpu e la mobo sono buone,la scheda madre ha un sacco di uscite utili
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
allora il tutto verrebbe intorno ai 360 euro...compreso un card reader.il dubbio è solo sulla scheda madre perchè come mobo economiche c'è la asrock k10n78fullhd che dovrebbe supportare le cpu con socket am3.altrimenti metto la asus m3n78pro che ha avuto molti apprezzamenti.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
aiuto.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ti sconsiglio assolutamente le asrock.... vai di asus e sei a posto...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
come asus la scelta è tra m3n78pro e m4a78 pro...della seconda non se ne parla molto.cmq a me servirebbe una che supporti le cpu am3 così da fare un upgrade in futuro però non voglio spendere un botto.grazie per la risposta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.