|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
[Rm] Regalo Server Fujitsu Siemens
Salve a tutti,
vorrei regalare, a chi ne avesse bisogno, il server Fujitsu Siemens che avevamo in ufficio. Queste le caratteristiche: M/B Fujitsu D1031 Dual PIII 700mhz Chipset 82440 Gx 384 Mb Sdram Video Cirrus Logic 5446 1 x Hd ide 20gb Controller Scsi Mylex dac960 2 x hd scsi 36gb 10000 rpm 1 x Cd rom scsi 1 x lettore scsi dat Sony 1 x Nic Ethernet 10/100 Non voglio nulla in cambio (magari giusto un cd che potrebbe mancarmi, ma non è importante), purchè la consegna avvenga a mano ad Anzio. Non spedisco per alcuna ragione. L'annuncio presente anche altrove. Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
consegna a mano (corriere) dubito ma a prezzo simbolico di qualche caffe' per l'ufficio
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
..
Ciao,
se vuoi usare il corriere per me va bene, purchè non debba essere io a imballare il tutto!! Grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
ciao
purtroppo si dovresti imballarlo,in un cartone e indirizzi, poi passerebbe il corriere ti viene difficile? basta un'adeguata scatola di cartone, grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.