|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
windows 2000 pro aggiornamento
Ragazzi avendo rimasterizzato il mio win2kpro con la service pack 2 incorporata mi domandavo se qualcuno di voi sapeva quale file modificare e come per evitare che mi chieda il cd di una qualsiasi versione precedente di windws prima di installarsi.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Dovresti cercare il file setupp.ini nella directory i386
ti troverai queste voci [Pid] ExtraData=636F6B766A6E7577706B3E352BD0C0 Pid=52393000 tu dovresti avere Pid=xxxxxxxx al posto delle ultime cifre di metti o 335 o OEM... In teoria dovrebbe funzionare |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Be non esageriamo.. cmq prova prima di dirmi grande perchè non sono sicuro che funzi... tentar non nuoce
Cmq puoi anche evitare che ti chieda il codice Il SP3 non si sa + nulla pensa che dicevano che doveva uscire per NATALE.. e invece.... ora parlano solo del SP1 per XP versione Beta dato ai betatester Cioè il SP3 c'è ma come singoli aggiornamenti e non come Service Pack vedi SP1 e 2 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Abbandonato magari no, sicuramente hanno dato la precedenza a XP.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
C'è un'idea che da tempo mi frulla per la testa, che ne diresti di raccogliere qualche milione di firme e chiedere a Microsoft di rendere free il codice di Win 95? Sai che prestazioni coi vecchi P200 e k6-II?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
non otteresti nulla
e quindi la M@ non lo darebbe mai..... molta gente ci ha pensato prima di te ma la M@ ovviamente se lo tiene |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sigh, speriamo che Linux diventi sempre più facile... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Grazie, e ancora una domanda
Ti ringrazio per la risposta, appena riesco provo a masterizzare e installare.
Volevo anche chiederti, visto che sembri molto informato se si può in qualche modo incorporare anche l'internet explorer. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
incorpare che io sappia NO o meglio si potrebbe provare a sostituire i files ma non ci ho mai provato.... al massimo potresti fare in modo che appena installato w2k parta ad installare IE6, ma sinceramente ti conviene farlo a mano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.