|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
HELP CARTUCCE NON ORIGINALI X EPSON
Ciao a tutti ho una epson sx400 wifi e ho acquistato il kit di 4 cartucce non originali... sono andato a sostituirle e la stampante non me le riconosce proprio ...
mi ha riconosciuto solo il nero che alle prime stampe neanche funzionava e poi mi si è bloccata la stampante... che devo fare ? ho buttato via 40 euro??? help!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho fatto anche un altra prova ho rimesso le cartucce originali e non mi riconosce neanche queste.... mi sa che la stampante è andata in blocco...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cosa dice lo status monitor?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sono stao al negozio e me le hanno cambiate... le ho rimesse e adesso vanno tutte bene apparte il rosso che vede incompatibile e lo status monitor la vede vuota... son disperato...
help... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
esiste qualcosa tipo ssc utility che pero funziona anche su epson sx400??
perche per questo mod non fa.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
stesso problema...bisogna buttarla? mai piu epson.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Prova a tenere per 30 minuti la stampante senza cavo di alimentazione e riprova. Anche io ho problemi con le compatibili su una Epson R240. Prova a contattare Refill oppure colortoner, ti sapranno consigliare.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
riuppo ragazzi perche stesso identico problema.
prese cartucce compatibili,subito problemi di stampa e ora non mi riconosce piu nulla,nemmeno le originali. e devo fare un lavoro entro breve.che si deve fare? buttare via tutto e maledire la epson?
[So] Windows 7 64bit sp1 [Case] Midi Antec Three Hundred ATX [Ali] Cooler Master Silent Pro M500 500W 80plus V2.91 Sli [Mb] ASUS P8Z68 M [Cpu] Intel Core i7-2600K@4GHz [Diss] Corsair Hydro Series H60 [Ram] Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB) [Vga] Palit GeForce GTX 460 @860/2200 [Ssd] Crucial RealSSD M4 128GB [Hdd] WD Caviar Blue 320GB [Audio] Creative Megaworks 550d [Monitor] Lg 23 fullhd |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Taranto .................... ............ \ | / ................ ........... ( 5 5 ) ................... .----- SC - (I) - OC ----.
|
Anch'io mai più Epson!
Ho una Stylus SX610FW e ne sono molto deluso! Ho avuto problemi di riconoscimento cartucce anche con le originali epson. Ora ho la multifunzione inutilizzata ed in attesa di portarla in assistenza.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.

.