|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
mi gira oblivion??
salve a tutti. volevo sapere se oblivion potrebbe girare sul mio sistema: amd athlon xp 2000+, 768mb ram, geforce 7600gt 512mb
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
stesso pc più o meno.... ti gira anche discretamente con 1024x768 e dettagli medi/bassi
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
Ci giocai all'epoca con Athlon XP 1500+,1 GB di ram DDR e 7300 gt...
quindi dovresti farcela a dettagli bassi,magari se hai voglia di smanettare occa un pò procio e VGA |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Un merito che lascio a questo gioco della bethesda è il fatto che il motore è abbastanza ottimizzato. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
se le prestazioni non sono soddisfacenti, prova a scaricare qualche "downgrade" grafico...ce ne stanno a iosa in giro per la rete, sono plugin che diminuiscono la qualità grafica in favore degli fps medi
oppure dopo averlo installato, segui le istruzioni su questa guida per migliorare le prestazioni: http://www.tweakguides.com/Oblivion_1.html comunque all'epoca ci giocai discretamente a 800x600 dettagli medi con questo pc nettamente inferiore al tuo: pentiumIV 1.6ghz 1 Gb ram @ 400mhz Radeon 9550 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
grazie per le risposte. quindi a dettagli medio\bassi dovrei giocarci bene, il procio nn lo posso overcloccare perche ha (stranamente) il voltaggio a 1.1v invece di 1.65 e ho dovuto anche diminuire la velocità a 1.56ghz perche mi dava instabilità del sistema.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.