Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2009, 23:53   #1
LeoPS
Member

Iscritto dal: Jan 2009
mi gira oblivion??

salve a tutti. volevo sapere se oblivion potrebbe girare sul mio sistema: amd athlon xp 2000+, 768mb ram, geforce 7600gt 512mb
LeoPS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 07:57   #2
alex_gio1983
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
stesso pc più o meno.... ti gira anche discretamente con 1024x768 e dettagli medi/bassi
ciao
alex_gio1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 11:25   #3
Tonetz93
Senior Member

L'Avatar di Tonetz93

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Ci giocai all'epoca con Athlon XP 1500+,1 GB di ram DDR e 7300 gt...
quindi dovresti farcela a dettagli bassi,magari se hai voglia di smanettare occa un pò procio e VGA
Tonetz93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 11:56   #4
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da LeoPS Guarda i messaggi
salve a tutti. volevo sapere se oblivion potrebbe girare sul mio sistema: amd athlon xp 2000+, 768mb ram, geforce 7600gt 512mb
Ce la fa a dettagli medi, disattiva hdr, bloom e ombre, niente AA. Se vuoi un 4x di ansiotropico mettili, incide poco e migliora percettibilmente le texture a qualche passo di distanza. Se hai un monitor crt e non lcd metti la risoluzione tra 800*600 e 1024*768. Ovviamente disattiva antivirus, firewall e vari tieni almeno un 500-600 mega di ram liberi.
Un merito che lascio a questo gioco della bethesda è il fatto che il motore è abbastanza ottimizzato.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 17:44   #5
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
se le prestazioni non sono soddisfacenti, prova a scaricare qualche "downgrade" grafico...ce ne stanno a iosa in giro per la rete, sono plugin che diminuiscono la qualità grafica in favore degli fps medi
oppure dopo averlo installato, segui le istruzioni su questa guida per migliorare le prestazioni: http://www.tweakguides.com/Oblivion_1.html
comunque all'epoca ci giocai discretamente a 800x600 dettagli medi con questo pc nettamente inferiore al tuo:
pentiumIV 1.6ghz
1 Gb ram @ 400mhz
Radeon 9550
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 19:21   #6
LeoPS
Member

Iscritto dal: Jan 2009
grazie per le risposte. quindi a dettagli medio\bassi dovrei giocarci bene, il procio nn lo posso overcloccare perche ha (stranamente) il voltaggio a 1.1v invece di 1.65 e ho dovuto anche diminuire la velocità a 1.56ghz perche mi dava instabilità del sistema.
LeoPS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 20:25   #7
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da LeoPS Guarda i messaggi
grazie per le risposte. quindi a dettagli medio\bassi dovrei giocarci bene, il procio nn lo posso overcloccare perche ha (stranamente) il voltaggio a 1.1v invece di 1.65 e ho dovuto anche diminuire la velocità a 1.56ghz perche mi dava instabilità del sistema.
certo vai tranquillo...inoltre la scheda video è ancora buona per giochi di quel periodo a certe risoluzioni
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NASA: l'equipaggio di Crew-11 rientrer&a...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian