|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
uno smartphone senza touchscreen è come..
è come un computer senza il mouse.. lo posso affermare e la accendo dopo un paio di settimane di nokia 5800 da ex possessore di svariati symbian e qualche windows mobile(con cui touchscreen apparte non mi i sono mai trovato bene)...
tutto un altro feeling, penso che non lo cambiero' con nessun altro smartphone sprovvisto di touchscreen... con un pc senza mouse puoi fare quasi tutte le operazioni del mondo pero... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Secondo me i terminali touch tra un paio di annetti saranno perfetti ma per ora |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
non so gli altri terminali ma il mouse(touch) del mio 5800 cammina alla grande
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Sì, anche se è opinionabile, la questione.
Passando da un touch (eten m700) ad uno smartphone, stranamente mi sono trovato meglio: il vantaggio è legato all'usabilità delle applicazioni che usi più spesso (per me telefono e mail). Ancora meglio con un Nokia S40 perché, con 1 o 2 tasti, raggiungo tutto quello che comunemente uso. Ovviamente non sono terminali a 360° come il tuo tel.
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
Windows mobile è ancora troppo acerbo per essere utilizzato totalmente in touch (con le dita). L'unico terminale touch che può essere utilizzato totalmente con le dita è solo l'iphone, proprio perchè il sistema touch dell'iphone è stato studiato APPOSITAMENTE per essere utilizzato solo con le dita (mentre winmobile è nato per essere utilizzato con il pennino).
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.