|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Succivo (CE)
|
[CE+sped] Vendo pc portatile Packard Bell EASYNOTE E1245
Vendo Pc portatile Packard Bell EASYNOTE E1245 (info dettagliate qui)
Caretteristiche principali del pc: Sistema operativo Windows XP Professional Service Pack 2 Nome S. Madre: NEC COMPUTERS INTERNATIONAL NEC Versa Premium Chipset S. Madre: VIA VT8372 ProSavageDDR KN266 Processore: Mobile AMD Athlon XP-A, 1800 MHz (3x600) 2400+ Ram: 512MB DDR Display: LCD 15.1" TFT XGA 1024x768 Scheda Video: S3 Graphics ProSavageDDR 2D/3D video accelerator integrated in the VIA chipset Audio: VIA AC'97 Enhanced Audio Controller Masterizzatore DVD (è stato sostituito al posto di quello CD) Hard Disk: 40 GB Adattatore di rete: VIA Rhine II Fast Ethernet Adapter USB: 4 porte usb 2.0 Per ulteriori info chiedete e sarò felice di rispondere Stato usato e buone condizioni, qualche piccolo segno di usura dovuto all'uso, no garanzia, il pc è stato appena formattato. La batteria ha una durata minima ma in corrente non da problemi assolutamente, funziona perfettamente Prezzo di vendita: 140€ + sped Metodi di spedizione: Pacco celere 3 a 10€ oppure altri metodi a voi preferiti e possibile il ritiro a mano Metodi di pagamento: contanti, postepay e altri metodi da concordare Note: In vendita su altri forum, prezzo trattabile, preferenza per ritiro a mano e al mio prezzo Allego foto:
Ultima modifica di pas85 : 24-02-2009 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Certo dimmi se vuoi delle info e magari se ne vogliamo parlare in pm, qui o su msn... Da parte mia massima disponibilità
ps code veloci perchè ho avuto già un paio di offerte grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Mi metto in coda con limata
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
lascio , mi scuso e up per il venditore
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vi ringrazio per il vostro interessamento ma il pc è stato venduto altrove...
Come indicato davo precedenza a scambio a mano e così è stato... Grazie cmq a tutti ps si può chiudere grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.