|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
iTunes non cancella le canzoni
Scusate ma come mai quando scelgo di cancellare canzoni dalla libreria "musica" di iTunes non me le deleta del tutto? Eppure io rispondo "si" alla domanda "vuoi spostarlo nel cestino?"
Le canzoni sono su un nas di rete edit: scusate ho dimenticato di dire winzozz xp sp2
Fotografo Professionista - Scopritore di mondi Le mie Foto su Cinquephoto Canon EOS 5d Mark IV - Canon Professional lenses - Apple Macbook Pro 16'' i9 - iPhone Xs Max Ultima modifica di Grievas : 24-02-2009 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
i permessi come sono impostati?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora se per permessi intendi il menù: modifica->preferenze->avanzate
Ho messo in "true": tieni organizzata la libreria di itunes music copia i file nella cartella quando aggiunti alla libreria raggruppa compilation mentre sfogli mostra icona nella barra applicaizoni Solo queste
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
intendevo i permessi dei file sul nas, in che modo li gestisci i file sul nas?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mmm non è propriamente un Nas anche se viene catalogato così.. è il Netgear Sc 101/t, per accedervi si installa il cd di configurazione wizard (che prende in automatico l'ip ecc..) e si setta al proprio interno la password.
Però attenzione il discorso del nas è nuovo, prima lo avevo su un hdd esterno della icybox ed era lo stesso discorso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.