|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
problema uscita dvi 3870
Ciao, ho un problema con la prima uscita dvi della mia 3870 sapphire. Per farla breve, non funziona. La seconda uscita va perfettamente collegandoci il monitor in digitale, la prima no: tutto nero e lucetta blu dell'lcd che lampeggia.
Ho provato di tutto: driver, cavo... niente. L'unico momento in cui "funziona" è quando uso un cavo VGA (analogico) con relativo adattatore. In questo caso entrambe le uscite dvi funzionano. Escludendo quindi che si sia "fritto" qualcosa, che diavolo può essere? Ne ho bisogno per collegare su una il monitor e sull'altra la TV, non posso mettermi a staccare il cavo ogni volta ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non la conoscevo neanche questa distinzione. Uso il cavo che ho trovato con il monitor, dove posso vedere quale è dei due?
EDIT: dimenticavo: fino a poco tempo fa funzionava tutto perfetto, poi di punto in bianco, ha smesso.
by giving up on them!" Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up. Ultima modifica di shawn89 : 24-02-2009 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Niente? Vorrei riuscire a capire almeno se si tratta di un problema hardware o software. Nel primo caso potrei anche mandarla in garanzia visto che ha meno di un anno, ma prima devo esserne sicuro.
Purtroppo non ho un altro pc su cui provarla, al max posso provare a formattare... ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ultim'ora: anche l'altra dvi è passata a miglior vita. A questo punto è per forza la scheda, però è strano visto che collegando sugli stessi connettori, ma con l'adattatore VGA, funziona.
D'altra parte ho provato una vecchia scheda video in DVI e quella va, quindi anche il monitor è escluso ![]() Mi informo per la garanzia, non so che altro fare....
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.