|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Samsung R560-ASS3 bello si, ma dove? +9600GT
Ho adocchiato il Samsung R560-ASS3
http://www.samsung.com/it/consumer/d...NP-R560-ASS3IT cercato su trovaprezzi, kelkoo e negozi singoli ma: esiste? Qualcuno sa dirmi dove trovarlo ad un prezzo decente? Poi altri notebook, al di fuori di HP che già conosco e Acer da cui sto lontano, con la 9600GT cosa c'è? Rimarrei sui 15"-16", max 900 euro Grazie anticipatamente.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
|
ciao
credo che il prodotto ormai non viene più fatto/importato, in questo periodo c'è un ringiovamento delle scorte e nuovi modelli (tra pochi giorni c'è una importante fiera se non sbaglio in america), anchio sono alla ricerca come te, ma preferisco aspettare qualche giorno in più per decidere e vedere cosa esce (o quanto si abbassano). come mai escludi ACER ?io ne ho avuti due e mai problemi, le versioni 6930/6935 x mè sono un buon prodotto (magari guarda il treath associato) e mi pare che Samsung è appena nata quindi potrebbe avere problemi di gioventu !
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Quote:
Non capisco che hanno che non ti vanno gli HP, il modello che hanno in offerta da carrefour per esempio cos'ha che non ti convince? A quel prezzo credimi che è ottimo (649 euro) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
e chi sta lontano da HP? Li conosco già quindi non avevo bisogno di info su essi...
Acer beh ho exp d negozio dove facevo assistenza, e poi tanti amici con tanti problemi Asus fa degli ottimi prodotti invece, fa forse troppi modelli e varianti, e non tutti sono buoni. L'assistenza Asus è pessima, per questo non prenderei Asus. Ma Acer per piacere non ditemi che è buona che mi faccio una grassa risata
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
da felice possessore, da circa 2 mesi, del samsung in oggetto, posso dirvi che è un ottimo prodotto e non ho riscontrato alcun difetto di gioventù.
sono stato fortunato a trovarlo a 793 eurini e devo dirvi che per questa fascia di prezzo un concorrente che abbia la 9600m gt con le dd3 e 4gb di ram di sistema (smpre dd3) è difficile da trovare. è un peccato che non si trovi più perchè credo il prodotto meriti un discreto successo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze
|
Ciao, anchio vorrei prendere questo samsung ma sembra quasi introvabile e dove lo hanno ancoro il prezzo è salito a 1000€, spero che la samsung abbia smesso di produrre la versione as03 perchè magari lo vuole aggiornare con qulche nuova cpu......
Bisognerebbe provare a contattare la samsung ma ho paura che come al solito i customer center non sappiano un tubo. Mistò mangiando le mani xchè anchio l'avevo tovato a 800€ ma ho preferito aspettare dopo natale x vedere se si abbassava il prezzo ed invece........ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.