|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Empoli
|
Morta chiavetta USB
Help me!!! ho una chiavetta della Dikom che non mi ha mai dato problemi... oggi l'ho portata a scuola, sono andato a prendere un programma in una cartella per installarlo sul computer, ed era tutto apposto, tranne che c'erano dei file miei eseguibili che non avevano + le icone e difatti non si aprivano e appariva il messaggio: "File danneggiato"....
poi ho tolto la chiavetta e da quando l'ho inserita mi riconosceva la chiavetta però col nome di USB MEMORY BAR USB device!! poi non potendo + far niente ho provato a formattarla però mi riconosce solo 483 MB su 1 GB e poi se formatto mi dice: "Disco protetto da scrittura".... è da buttare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, sicuramente ha qualche problema e magari non è più affidabile
Provato a spianarla con programmi di formattazione a basso livello? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Vale [Coolermaster CM690/Corsair TX 650W/Asus P5K Pro@1720Mhz/[email protected]/Coolermaster V8/4x2GB A-Data@860Mhz/GeForce 8800 GT/RAID0 2x320Gb WD RE3 + Antec MX-1 e-Sata (WD SE16 500Gb) /Samsung 245B] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A quello che vedo è un programma di normalissima formattazione
Io parlo di quella cosiddetta "a basso livello", che si usa per i dischi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Empoli
|
scusate ho visto ora le risposte...cmq formattazione a basso livello ancora non l'ho provata perche non ho avuto tempo... cmq a formattarla normalmente mi dice disco protetto da scrittura, e mi vede solamente 483 MB invece di 1GB...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
mi viene da pensare ad un virus!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Più probabile un software interno alla chiavetta, non sarebbe da stupirsi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.