|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Video convertitore perche non va??
Salve a voi tutti
Vi pongo il mio problema in riguardo ad un convertitore Ho acquistato / Grabster av 150mx della terratec Ho installato il software in dotazione sembra che va tutto bene, ma controllando nel sistema periferiche risulta che ce un erreore cioe non riesce ad installare i driver (ho windows exp)e di seguito aprendo il programma in dotazione al cd (Magix film) non riesco mediante la videocamera collegando con il cavo in dotazione (usb)ad importare il filmato fatto in casa. d a premettere che se ccerco di rinstallare i driver mi esce scritto(Grabster_series Errore durante l installazzione della periferica. C ome mai? dove e che io sbaglio se e da parte mia!! Se x cortesia mi püotete aiutare in modo chiaro e semplice a risolvere questo x me un gran problema. asp. al piu presto pos,. un a risposta in merito Cordiali Saluti a tutti da Gabbiano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Da analogico a digitale
Lascia Magix e prova ad acquisire con Win.Movie Maker e vedi se funziona.
Saluti Forse WMM non Acqisisce da USB ma solo da Firewire cioè in digitale,mi scuso.
Asus K30AD Pentium dual-core, Hard disk 500 GB, Geforce gt620, Ram 16 GB ,Windows 10 Home Ultima modifica di baroneVonToben : 24-02-2009 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.