|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quale operatore è più affidabile?
secondo la vostra esperienza quale fornitore di ADSL è più affidabile tra quelli che ci sono in circolazione?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
qualcuno ha risposte un po' più costruttive?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Beh,non è che si possa dare torto a Sinclair...,alle volte è un po' un terno al lotto
Comunque Tiscali(problemi a parte di questi giorni)e Libero,ma solo su reti proprie...e Fastweb su fibra(per i relativamente pochi fortunati Se sei raggiunto solo da linee Telecom secondo me Alice e stop(almeno se hai problemi ti rivolgi direttamente alla Telecom stessa,senza intermediari,nel caso di linee e conseguente banda "rivendute"-con esiti a volte disastrosi). Se vuoi aspetta anche altri pareri da esperti del settore. Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 24-02-2009 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Assolutamente Tiscali
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
fino a poco tempo fa ti avrei detto anch'io Tiscali, ora...ehm... si salvi chi può
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ti riferisci al blocco di venerdi ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
a quello e non solo...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e' un periodo strano cmq... sono abbastanza diffusi qs problemi sulla rete...vedi anche google http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo442402.shtml
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Mah, io ho alice e al momento va bene, a parte quando ha bisogno degli operatori. Fai prima a chiuderti i maroni dentro in un cassetto! Ho sentito dire che fastweb va bene per navigare, ma se scarichi hai sbagliato completamente. E' limiata di brutto nei p2p! Anche altre sono limitate, ma non ricordo chi.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
Infostrada in wholesale è limitata è presto anche in ull.
Tiscali è limitata solo in wholesale Tele2 sia in wholesale che in ull Telecom limita solo in alcune zone Ultima modifica di utopics87 : 24-02-2009 alle 17:47. |
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Per me resta migliore tiscali su tutti gli altri concorrenti anche per il p2p
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungiamoci poi i problemi sulle tratte europee, sia a livello di banda che di latenza (ne risentiamo anche noi clienti di NGI), il fatto che TiNet è stata venduta, l'IPTV dismessa e la copertura ULL bloccata e il quadro mi sembra un tantino preoccupante... Ultima modifica di Psyred : 24-02-2009 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
attualmente ho alice da mia nonna(campagna) e tiscali in famiglia(città).
Devo dire che con alice(ADSL) sto sempre al massimo disponibile(purtroppo per distanza posso agganciare massimo 4400 o giù di lì), nessun problema, linea in fast grazie a qualcuno del forum Tiscali(ADSL2+) che ho in città va bene, massima banda anche con questa società, aggancio tra i 7900 e i 8800, non si sa se è il doppino(valori un pò alti) o se è la gente che si connette in centrale, comunque di media sto sui 8400, il ping prima della catastrofe di venerdì mi pingava sui 70 ms a maya.ngi.it, dopo quella giornata vedo che il ping è sceso a 34 ms Ho avuto fastweb in ull ... non mi sono piaciute le loro "magagne" che hanno fatto sulla mia linea, del tipo portare una 10/1 a una 4/512 con gli stessi valori tali e quali erano con la 10/1. Ho letto su molti forum che praticano molto questa usanza, in modo da togliere banda agli utenti e fare nuovi contratti con la banda "presa in prestito" dai paganti. Spero proprio che non sia così. C'è da dire però che adunanza viaggia troppo Lbero l'ho avuta in ws a 4mb e devo dire che andava benone: valori buoni, ping sui 32 a maya.ngi.it, velocita sempre massima. negli ultimi mesi però il ping schizzava oltre i 300 di punto in bianco, per poi scendere di colpo a valori normali. Probabilmente andavo in conflitto con qualche altro utente. Ho provato a far cercare di risolvere i problemi ma se ne sono fregati. Personalmente il gestore più affidabile secondo me è telecom, almeno quì in zona: i problemi me li hanno risolti molto velocemente, anche se qualche tecnico lasciava molto a desiderare. La telecom in generale non è vista molto bene Valuta se gli operatori da te sono in ull o in ws, prova a chiedere intorno a te, se hai qualche amico o conoscente, come vanno i vari gestori. Ciao Ultima modifica di cracker_pazzo : 24-02-2009 alle 22:12. Motivo: grammatica :D |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sono cliente NGI da anni.....
esasperato, domani attivo Alice! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
ti consiglio tele2
nah consiglio assolulamete aruba... oppure telecom |
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
Tele2
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ti sconsiglio Tiscali, se nella tua zona non passano sue linee. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.