|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Grosseto
|
[Gr + sped] Occhio by Alice telecamera wifi
Vendo telecamera videosorveglianza wifi Occhio by Alice
![]() acquistata il 14/11/08 provata quattro/cinque volte nel tentativo di farla funzionare con un router wireless netgear senza risultato e parcheggiata nella scatola (praticamente e' nuova di pacca..il gruppo batterie non e' stato neppure montato) se puo' interessare invio tramite mp quel poco che ho scoperto circa il funzionamento.. Questo per specificare che i requisiti indispensabili per poterla utilizzare sono : contratto Alice Voce modem Alice Gate 2+ wifi Sirio by Alice io ci ho provato ma non ho cavato nulla.. se qualcuno vuole tentare sappia che lo fa a proprio rischio e pericolo link a info su utilizzo link manuale d'uso Prezzo 70 euro compreso pacco celere 3 Regole : - precedenza alla consegna a mano - vendo solamente, niente scambi - commenti per favore solo tramite mp - chiedo e offro massima serieta' - solo spedizione tracciabile ..e soprattutto, per cortesia, niente "pagamento post prova".. prima si paga poi si riceve.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
eventualmente interessato... ti mando pvt
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Occhio by Alice
>Vendo telecamera videosorveglianza wifi Occhio by Alice
>... >io ci ho provato ma non ho cavato nulla.. se qualcuno vuole tentare sappia >che lo fa a proprio rischio e pericolo ... Fammi sapere i dettagli via mail
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.