|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Aiutatemi ad aprire questa torcetta
questo mio grande investimento ( 2.90€ da decathlon
) ha le basi necessarie per diventare un'ottima torcetta subaquea. infatti è dotata di una bella guarnizione di gomma morbida (non presente nella foto), che si rivela utile contro le infiltrazioni provenienti dalla sola ed unica apertura ( oltre al pulsantino on/off, che però è rivestito in gomma),che è proprio lo spazio vuoto tra la ghiera bianca ed il corpo della torcia.quindi visto che il gioco vale la candela (ed una torcia subaquea costa 2.90 * 10 euro ), vorrei provare a smontarla, siliconare il siliconabile e richiuderla. Però non ci riesco suggerimenti? niente martelli o bombe a mano però ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
sono ad incastro, ma forse bisogna levare prima l'interruttore di plastica,
che spesso e' rivettato... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
brutta storia insomma, so fatti apposta per essere scassati :\ e se lo riempissi di silicone dall'interno? il problema sarebbe proprio raggiungere la zona sotto la gomma verde, lì sicuramente ci entra acqua. altri materiali isolanti quali, possono essere?
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 23-02-2009 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho appena acquistato una colla epossidica bicomponente... io speriamo che me la cavo...
![]() edit: beh, ho steso la colla, adesso aspetto queste 12 ore prima di metterla in acqua..e poi sapremo la verità
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 23-02-2009 alle 20:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

) ha le basi necessarie per diventare un'ottima torcetta subaquea. infatti è dotata di una bella guarnizione di gomma morbida (non presente nella foto), che si rivela utile contro le infiltrazioni provenienti dalla sola ed unica apertura ( oltre al pulsantino on/off, che però è rivestito in gomma),che è proprio lo spazio vuoto tra la ghiera bianca ed il corpo della torcia.