|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema anteprime filmati MPEG-4 quick time
ciao a tutti!
il mio problema è questo...ho un lettore di card con cui trasferisco i filmati dal mio cell al pc. solo che da un momento all'altro mentre prima i filmati che erano nel cell sul pc si visualizzavano come semplici file quik time ora mi da anche l'anteprima come se fossero ad es dei file avi o mpeg ecc...questo però fa si che il pc nel caricare le anteprime ci mette una vita e alla fine si impalla...anche nell'hard disk mi da lo stesso problema, qualcuno sa il motivo? è risolvibile o devo cambiare per forza tipo di programma ad es vlc?? il fatto è che mi trovo meglio con quick.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
se fai visualizza-dettagli non ti mette più le anteprime
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si marco ma il problema è che appena collego la memory card al lettore mi si apre automaticamente in anteprima nn mi da nemmeno il tempo di cambiare visualizzazione che si impalla tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
prima di inserire la memory vai su risorse del computer fai visualizza-dettagli poi fai strumenti-opzioni cartella-visualizzazione-applica a tutte le cartelle a questo punto quando inserisci la memory non ti dovrebbe più aprire i file in anteprima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie marco!!! ora infatti nn si impalla piu nn conoscevo questa procedura...grazie mille!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.