|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: SANTA SOFIA (FC)
|
Problemi All'avvio
Ciao raga, ho appena riformattato tutto e non appena installato tutti i driver aggiornati mi ha dato una scheramata blu, anche con avvio in modalità provvisoria con una scritta del tipo
UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME .Poi smanettando con i comandi della console di ripristino è ripartito.............. La mia configurazione è: MOBO ASUS A7PRO CON CHIPSET VIA KT133 PROCESSORE AMD TB 1200 512 MB DI SDRAM HD PRIMARIO QUANTUM FIREBALL 20GB ATA 100 7200 RPM HD SECONDARIO FUJITSU 20 GB SK VIDEO 3D BLASTER MMX CON 32 MB DDR E PROCESSORE GEFORCE 2 SK AUDIO SB LIVE VALUE SK TV-RADIO AVER TV MODEM USROBOTICS 56 K SCANNER HP 4300 SCANJET STAMPANTE EPSON STC 760 Qualche suggerimento.....?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
sistema operativo?
PS Ve lo scordate ogni santa volta Cmq dicci la cronologia delle installazioni dei driver |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: SANTA SOFIA (FC)
|
opps ....
opps il so è win xp professional......
Dunque prima ho installato i driver via 4in1 437 e via agp 410, poi i driver della stampante e poi quelli dello scanner...ah e poi quelli della scheda per la tv..... la scheda video ancora non la tocco perchè mi da problemi con il chipset ( con gli ultimi detonator).... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
...allora.....l'ordine te lo do io:
1)Driver VIA riavvio 2)eventuali driver della scheda madre(miniport,USB patch,ecc.......) riavvio 3)directX riavvio 4)driver scheda video riavvio 5)driver scheda audio riavvio.... poi tutti gli altri driver(stampanti,scanner,modem,ecc.....) Consiglio:butta su win98se....per ora èancora il migliore..... gigio75
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.